Arcaplanet assume a Milano: ecco come candidarsi

Per i punti vendita di Milano Cassala e Rozzano si ricercano farmacisti iscritti all'albo. Le risorse prescelte saranno anche di supporto allo staff dei due negozi

Lavorare in ArcaPlanet (foto da arcaplanet.it)

Arcaplanet, la catena di negozi per animali, assumerà circa 300 persone in tutt'Italia e a Milano è alla ricerca di farmacisti iscritti all'albo da inserire nei punti vendita di Cassala e Rozzano. 

I candidati prescelti, si legge sul sito del marchio di pet food, metteranno "a disposizione le proprie capacità e conoscenze per rendere efficace la vendita e soddisfare le esigenze del cliente, sfruttando le competenze tecniche acquisite durante il corso di studi offrendo un servizio completo".

I compiti assegnati e il contratto

I farmacisti assunti si occuperanno in autonomia del reparto farmaceutico e parafarmaceutico all’interno del punto vendita gestendo la relazione con la clientela e il consiglio sul prodotto venduto o richiesto. Si affiancherà inoltre al resto del team di vendita in supporto allo staff per le attività quotidiane di negozio.

L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, per poi valutare un inserimento definitivo. "La risorsa selezionata - precisa Arca Planet - avrà un’iniziale formazione con docenti interni per acquisire le competenze necessarie. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita".

Come candidarsi

Per inoltrare la propria candidatura, è necessario registrarsi sul sito di Arcaplanet nella sezione 'Lavora con noi' e poi inserire direttamente il proprio curriculum vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Mezzi, a Milano si attende in media 9 minuti ogni giorno; e ce ne vogliono 43 per arrivare a destinazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento