AAA cercasi Babbo Natale per 25 euro l'ora: le selezioni nel Centro commerciale Auchan

A Vimodrone il Babbo Natale scelto avrà l'occasione di cimentarsi in una esperienza interessante a contatto con i bambini, che potranno recapitargli letterine. I dettagli

Un casting che fa già Natale. Il Centro commerciale Auchan Vimodrone dà la possibilità di candidarsi per interpretare il Babbo Natale: le selezioni avverranno il ventisei novembre e saranno i bambini a decretare il vincitore.

A partire dalle diciassette, come in un quiz televisivo, i bambini faranno una serie di domande ai candidati che si presenteranno per cercare di capire chi è il vero Babbo Natale. Al termine dell'evento ogni bambino voterà scrivendo su un foglietto la propria preferenza. Seguirà quindi uno scrutinio per decretare il Babbo Natale Auchan Vimodrone per l'anno 2016.

Il Babbo Natale scelto avrà l'occasione di cimentarsi in una esperienza interessante a contatto con i bambini, che potranno recapitargli letterine e confidare tutti i loro buoni propositi. Per il vincitore del casting in palio un premio per un importo lordo di seicento euro, a fronte di un impegno di tre ore ogni giorno per otto giorni. Quindi il 'rimborso' sarà di venticinque euro all'ora. Dunque, oltre alla meravigliosa esperienza, un nonno potrà far felice la sua famiglia.

Il giorno della selezione, nel Centro Commerciale sarà in funzione, con programma mattutino e pomeridiano, un’area natalizia di laboratori dove i piccoli partecipanti potranno costruire il giocattolo "Il Babbo Natale snodato".

Ricapitolando: Se hai tra i 55 e i 75 anni di età, con folta barba bianca, e hai una innata predisposizione alla fantasia e al mondo dei bambini puoi inviare la tua candidatura a info@alegria.it o chiamare il 377 6966537. Potrai diventare il nuovo Babbo Natale Auchan Vimodrone 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

Torna su
MilanoToday è in caricamento