AAA cercasi Babbo Natale per 25 euro l'ora: le selezioni nel Centro commerciale Auchan

A Vimodrone il Babbo Natale scelto avrà l'occasione di cimentarsi in una esperienza interessante a contatto con i bambini, che potranno recapitargli letterine. I dettagli

Un casting che fa già Natale. Il Centro commerciale Auchan Vimodrone dà la possibilità di candidarsi per interpretare il Babbo Natale: le selezioni avverranno il ventisei novembre e saranno i bambini a decretare il vincitore.

A partire dalle diciassette, come in un quiz televisivo, i bambini faranno una serie di domande ai candidati che si presenteranno per cercare di capire chi è il vero Babbo Natale. Al termine dell'evento ogni bambino voterà scrivendo su un foglietto la propria preferenza. Seguirà quindi uno scrutinio per decretare il Babbo Natale Auchan Vimodrone per l'anno 2016.

Il Babbo Natale scelto avrà l'occasione di cimentarsi in una esperienza interessante a contatto con i bambini, che potranno recapitargli letterine e confidare tutti i loro buoni propositi. Per il vincitore del casting in palio un premio per un importo lordo di seicento euro, a fronte di un impegno di tre ore ogni giorno per otto giorni. Quindi il 'rimborso' sarà di venticinque euro all'ora. Dunque, oltre alla meravigliosa esperienza, un nonno potrà far felice la sua famiglia.

Il giorno della selezione, nel Centro Commerciale sarà in funzione, con programma mattutino e pomeridiano, un’area natalizia di laboratori dove i piccoli partecipanti potranno costruire il giocattolo "Il Babbo Natale snodato".

Ricapitolando: Se hai tra i 55 e i 75 anni di età, con folta barba bianca, e hai una innata predisposizione alla fantasia e al mondo dei bambini puoi inviare la tua candidatura a info@alegria.it o chiamare il 377 6966537. Potrai diventare il nuovo Babbo Natale Auchan Vimodrone 2016.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'allarme dei medici di Milano: "Prepararsi a stagione influenzale o sarà crisi"

  • Milano, folle abbandona la mamma sull'A7, poi picchia un tranviere e si mette a guidare il tram

  • Covid, nuova ordinanza sulle mascherine in Lombardia: quando è obbligatoria, quando no

  • Accoltellato sull'autobus a Milano, 23enne gravissimo in ospedale

  • Follia alla Darsena: due ragazzi gettano in acqua un venditore di rose e poi scappano

  • Coronavirus, nuovo decreto su mascherine, discoteche e voli: che cosa (non) cambia dal 14 luglio

Torna su
MilanoToday è in caricamento