rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Lavoro: Bricoman cerca dipendenti per un nuovo negozio, come inviare il curriculum

Addetti logistica e vendita, hostess di cassa e accoglienza in vista di una nuova apertura

Lavoro a Milano: proseguono le selezioni per addetti vendita, addetti alla logistica, hostess di cassa e accoglienza in vista dell’apertura del nuovo negozio Bricoman Srl di Pero, prevista per il mese di giugno.

Dopo il primo recruiting day organizzato lo scorso 7 febbraio, due dei cittadini di Pero che avevano avanzato la loro candidatura, sono già stati assunti a tempo indeterminato. Mentre degli altri trenta che avevano sostenuto il colloquio, diciotto stanno ultimando le selezioni.

Lavoro: giornata di selezione per Bricoman a Pero

“Ci sono spazi ancora per altre candidature, quindi, quella del 14 maggio è indubbiamente un’occasione da cogliere” fa sapere Massimiliano Gallicchio responsabile di AFOL MET, l’Agenzia per la Formazione e il Lavoro che svolge attività di orientamento, formazione, e accompagnamento al lavoro, anche in accordo con le aziende locali, in un’ottica di consolidamento e potenziamento delle attività in collaborazione con il Comune. 

Da rimarcare, inoltre, a questo proposito, che gli esperti di AFOL MET  sono a disposizione per effettuare cv check, ossia, la revisione del curriculum dei candidati.

E’ questo uno degli effetti positivi della convenzione che il Comune di Pero ha sottoscritto con Bricoman Srl e AFOL MET. Complessivamente la forza lavoro richiesta per il nuovo punto vendita sarà superiore alle cento unità.

E’ importante ribadire che per poter partecipare alle selezioni è necessario candidarsi attraverso la pagina dedicata del sito di AFOL MET.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: Bricoman cerca dipendenti per un nuovo negozio, come inviare il curriculum

MilanoToday è in caricamento