Offerte di lavoro al Campo di tulipani di Arese: come candidarsi

Tulipani Italiani sta cercando personale da inserire nello staff la prossima primavera

Campo di tulipani di Cornaredo

Tulipani Italiani è alla ricerca di personale da inserire nello staff del campo di via Luraghi 11, ad Arese, di fronte al centro commerciale 'Il Centro'. Ad annunciarlo è la stessa azienda, che sul suo profilo Facebook, rivolgendosi a un/una potenziale candidato/a, scrive: "Ti piacciono i tulipani, stare all'aria aperta in mezzo alla natura e a contatto con tante persone?".

"Le persone che lavorano con noi durante il periodo di fioritura dei tulipani, svolgeranno diversi ruoli, come contare ed incartare i fiori, ricevere il pubblico all'ingresso, fornire spiegazioni e lavorare al campo", continua Tulipani Italiani sulla pagina social, indicando che i candidati prescelti lavoreranno durante il periodo di fioritura dei tulipani, "che inizierà probabilmente verso fine marzo, inizio aprile per un periodo di più o meno un mese". I turni di lavoro si concentreranno soprattutto nel fine-settimana.

Come candidarsi

I requisiti per poter lavorare nel campo di tulipani di Arese, quindi, come specificato dall'azienda sono: l'avere modi gentili, un carattere solare, e amare il lavoro all'aria aperta, a contatto con le persone.

"Se vivi vicino al campo e ti piace lavorare con il sorriso, scrivi un email a pr@tulipani-italiani.it con la tua motivazione", questo il metodo per inoltrare la propria candidatura a Tulipani Italiani, così come come specificato su Facebook.

L'azienda

Creata dagli olandesi Edwin e Nitsuhe, Tulipani Italiani nel 2017 ha fondato il primo 'u-pick tulip field' in Italia, ovvero un campo di tulipani aperto al pubblico. La sede del campo, inizialmente a Cornaredo, si è spostato ad Arese nel 2018. All'interno del campo, oltre a scattare foto, rilassarsi e fare passeggiate, i visitatori possono scegliere e raccogliere i propri tulipani preferiti per portarli a casa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel 2019 il Campo di tulipani avrà 350mila varietà e strisce monocromatiche. Gli aspiranti collaboratori del campo faranno bene a tenere a mente le parole d'ordine dell'azienda, che come annotano online i suoi fondatori, sono: "Gentilezza, allegria, felicità, natura, relax, bellezza, rispetto per la natura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto John Peter Sloan, l'insegnante d'inglese più simpatico e famoso d'Italia

  • Coronavirus, il bollettino: 441 nuovi casi in Lombardia, ma terapie intensive sotto i 200

  • Spostamenti fuori regione dal 3 giugno: la Lombardia rischia di rimanere chiusa altre 2 settimane

  • Coronavirus, bollettino: altri 285 casi. "Nessun decesso segnalato" in Lombardia in un giorno

  • Esibizione Frecce Tricolori in Lombardia: video e immagini esibizione lunedì 25 maggio

  • Incidente in viale Monza, travolto e ucciso da un'auto mentre cammina sul marciapiede

Torna su
MilanoToday è in caricamento