rotate-mobile
Offerte di lavoro Duomo / Piazza del Duomo

892 funzionari all'Agenzia delle Entrate: via al concorso pubblico

Tutte le informazioni sul bando di concorso relativo agli 892 posti di lavoro all'Agenzia delle Entrate

Ottocentonovantadue posti disponibili con contratto a tempo indeterminato. 470 posti in Lombardia. Sono ufficialmente aperte le candidature per partecipare al concorso pubblico dell’Agenzia delle Entrate per la selezione di funzionari per l’attività amministrativo-tributaria.

Dopo il superamento del concorso è previsto uno stage retribuito di 6 mesi (1450 euro al mese l'importo delle borse di studio) e dopo il superamento di un esame finale, potranno essere assunti a tempo indeterminato all’interno dell’Agenzia.

DOVE SONO DISPONIBILI I POSTI - La disponbilità è prevista nelle seguenti regioni: 470 posti in Lombardia; 140 posti in Veneto;  110 posti in Emilia Romagna; 110 posti in Piemonte; 42 posti in Toscana; 20 posti in Liguria. I candidati dichiarati vincitori e in regola con la documentazione prescritta sono assunti in servizio, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, e sono tenuti a permanere nella regione di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni.

REQUISITI - Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani laureati in giurisprudenza, scienze politiche ed economia e commercio, (laurea triennale e specialistica) con posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva, in possesso dei diritti civili e politici e idonei all’impiego.

COME CANDIDARSI - Per candidarsi si puo' far riferimento al bando di concorso (SCARICA QUI IL BANDO) dell’Agenzia delle Entrate per 892 funzionari, che spiega nei dettagli tutto l’iter delle selezioni e le condizioni per partecipare. Per candidarvi dovrete poi compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica entro le ore 23.59 del 26 marzo 2015. Trovate la domanda a questo link. Per maggiori info sul concorso visitate il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

892 funzionari all'Agenzia delle Entrate: via al concorso pubblico

MilanoToday è in caricamento