rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Emirates assume, ecco come candidarsi: stipendio senza tasse e casa a Dubai

La società sta cercando nuovi dipendenti italiani da inserire nel suo staff: ecco come candidarsi

Emirates cerca dipendenti. La compagnia aerea di bandiera dell'Emirato Arabo di Dubai, nello specifico, cerca hostess e steward italiani da inserire nel proprio team. Per questo ad aprile tornerà con un open day vicino a Milano: l’appuntamento è per giovedì 25 aprile, alle 9, presso l’hotel Airport Hotel Sheraton di Malpensa a Ferno (Varese).

Come candidarsi: i requisiti

I candidati dovranno presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Anche se non obbligatorio l'azienda consiglia ai candidati "di completare l’applicazione online sul sito di Emirates Group careers prima di presentarsi agli open day".

I candidati, come si legge sul sito web di Emirates, devono avere almeno 21 anni, essere diplomati, avere un'altezza minima di 160 centimetri e devono essere in grado di alzare il braccio fino a 212 centimetri. Oltre a un'ottima conoscenza dell'inglese (scritto e parlato) non devono avere nessun tatuaggio visibile con l'uniforme ed essere fisicamente idonei per il ruolo "con un indice di massa corporea sano (Bmi)".

I benefit che offre Emirates

L'azienda non ha chiarito quale sarà il trattamento economico per i nuovi assunti, ma in una nota ha chiarito che avranno un "numerosi benefit come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai".

La società

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in 86 paesi, operando con una moderna flotta di 273 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane: Milano, Roma, Venezia e Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates assume, ecco come candidarsi: stipendio senza tasse e casa a Dubai

MilanoToday è in caricamento