rotate-mobile
Offerte di lavoro San Giuliano Milanese

Ikea San giuliano Milanese cerca personale

L'Ikea di San Giuliano Milanese è in cerca di personale. I profili richiesti sono addetto ai servizi e pagamento, addetto al flusso merci, addetto alla vendita e addetto alla ristorazione, inviare le candidature entro il 15 dicembre

ikea-homeL’Ikea di San Giuliano Milanese cerca personale e quattro sono gli annunci pubblicati sul sito web del gruppo venerdì 12 novembre. I profili professionali da ricoprire sono addetto ai servizi e pagamento, addetti alla vendita, addetto ristorante e addetto logistica.

I requisiti comuni a tutte le posizioni da ricoprire sono: un buon livello culturale, diploma o laurea, conoscenza dell’inglese e ottima padronanza dei sistemi informatici oltre alla disponibilità a lavorare durante i week-end e su turni.

Invece i requisiti specifici per le determinate mansioni sono: per gli addetti vendita è necessaria una certa esperienza nel settore,  lo stesso per la candidatura di addetto alla logistica che dovrà avere una buona padronanza del mestiere, per l'addetto alla ristorazione è necessaria la conoscenza del settore ristorazione-collettiva e delle procedure HACCP e il possesso del libretto sanitario.
Le candidature si chiuderanno il 15 dicembre.

 


Informazioni www.cercolavoromilano.info

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea San giuliano Milanese cerca personale

MilanoToday è in caricamento