Lavoro, si cercano infermieri e operatori socio-sanitari per case di riposo a Milano

Il gruppo friulano “Sereni Orizzonti” cerca nuovo personale per le sue nuove sedi di Milano

Repertorio

Il gruppo friulano “Sereni Orizzonti”, azienda leader in Italia nel settore della costruzione e gestione di residenze sanitarie per anziani, cerca nuovo personale (in particolare infermieri e operatori socio-sanitari) che vada ad aggiungersi a quello già in organico nelle sue nuove RSA di Rodano e Milano Lambrate. Gli interessati possono presentare la loro candidatura direttamente presso la reception delle strutture, aperte entrambe da poco più di un mese.

Si cercano operatori a Milano Lambrate

Completamente ristrutturata, la residenza di Milano Lambrate gode di una posizione centrale ma facilmente accessibile con i mezzi pubblici e dispone di parcheggi sotterranei nei piani interrati. Dotata di un ampio e curato giardino, la struttura ospita 80 posti letto per anziani non autosufficienti distribuiti su 4 piani ed è dotata di una cucina interna. Dispone tra l’altro di sale dedicate alla socializzazione, laboratori per attività ludico-creative e per la stimolazione cognitiva e di una grande cappella nella quale poter assistere alle funzioni religiose. Tra i servizi disponibili vi sono quelli di cura della persona (parrucchiere e podologo) e la possibilità di diete personalizzate.

Si offre lavoro anche nella sede di Rodano

La RSA di Rodano sorge invece su un’area di 4mila metri quadrati in Via De Gasperi e dispone di 90 posti letti per anziani non autosufficienti. È stata costruita da “Sereni Orizzonti” applicando i criteri più avanzati di efficientamento energetico (anche con l’installazione di impianti solari termici e fotovoltaici) e si caratterizza per un ampio e innovativo utilizzo della domotica assistenziale, pensata per facilitare al massimo la vita degli ospiti con ridotta mobilità e garantirne al tempo stesso la piena sicurezza.

In entrambe le residenze opera un’équipe multidisciplinare altamente qualificata che assicura agli ospiti un'adeguata assistenza medico-infermieristica e riabilitativa, anche grazie all’utilizzo di strumentazioni tecnologiche all'avanguardia in ambito sanitario e assistenziale. Entrambe le strutture sono attrezzate in modo particolare per far fronte alle patologie cronico-degenerative.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con l'apertura di queste due RSA il gruppo “Sereni Orizzonti”, guidato da Massimo Blasoni, ha consolidato ulteriormente la sua presenza in Lombardia. Altre sue cinque residenze operano infatti da tempo nelle province di Milano (a Cusano Milanino), Cremona (a Fiesco) e Pavia (a Menconico e Rivanazzano Terme).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, 'paziente covid positivo' attraversa la città con flebo e ossigeno: la performance

  • Milano, 15 volanti danno la caccia a un uomo: il folle inseguimento finisce in Buenos Aires

  • Elena e Diego, i gemellini milanesi uccisi dal loro papà: ecco le prime verità dell'autopsia

  • Incidente a Carpiano, scontro tra due auto piene di bambini: bimba di 7 mesi grave

  • Milano, ancora spari in via Creta: ragazzo di 32 anni gambizzato durante la notte, le indagini

  • Tragedia a Pero, bambino di 5 anni muore soffocato mentre mangia una brioche in casa

Torna su
MilanoToday è in caricamento