rotate-mobile
Offerte di lavoro Porta Magenta / Viale Papiniano

Job Day Esselunga il 3 e 4 dicembre 2015: come partecipare

Il Job Day Esselunga è un evento finalizzato alla ricerca e selezione di personale organizzato direttamente in una specifica area geografica in cui l’azienda è presente con i propri negozi

Il Job Day Esselunga è un evento finalizzato alla ricerca e selezione di personale organizzato direttamente in una specifica area geografica in cui l’azienda è presente con i propri negozi (in questo caso Sudmilano, 3 e 4 dicembre 2015). Partecipando al Job Day scrive un comunicato dell'azienda, è possibile entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all’interno del negozio.

E' qui possibile iscriversi fino al 18 novembre. 

Il Job Day rappresenta anche un’opportunità per farsi conoscere direttamente dal team di Selezione Esselunga: l'evento prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

L'evento è a numero chiuso a cui si accede tramite invito. Coloro che verranno convocati riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell'orario e del luogo dove si svolgeranno i colloqui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Job Day Esselunga il 3 e 4 dicembre 2015: come partecipare

MilanoToday è in caricamento