A Milano la "Job week 2019": un'intera settimana per trovare lavoro in Esselunga

La "job week" si terrà dall'8 all'11 ottobre 2019. Ecco come candidarsi. I dettagli

Un'intera settimana per entrare nel mondo Esselunga. Un'intera settimana per trovare lavoro. Torna a Milano la "Job week Esselunga", l'evento organizzato dall'azienda di supermercati per trovare nuovi dipendenti per i propri supermarket e superstore. 

L'appuntamento con le selezioni per la "job week" meneghina è da martedì 8 ottobre a venerdì 11 ottobre. Chiunque vorrà candidarsi potrà farlo dal 19 agosto al 15 settembre, compilando questo form

La posizione ricercata è quella di Allievo Responsabile, un dipendente che - spiega l'azienda - "ha davanti a sé un percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità". L'Allievo, infatti, "è accompagnato da un progetto formativo mirato ad acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un'autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula".

"È previsto l'immediato inserimento in punto vendita - garantisce Esselunga - per seguire sin dall'inizio del percorso le attività di gestione della merce all'interno dei reparti, con una forte componente di operatività e assistenza alla clientela".

Per partecipare alle selezioni sono richiesti laurea o diploma, "forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all'operatività" e "disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria".
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Ovest: motociclista tamponato finisce oltre il guard rail e viene travolto, morto

  • Milanese "razzista" e "salviniana" non affitta ai "meridionali": l'audio diventa virale

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Folle colpo al centro commerciale: i rapinatori 'speronano' i carabinieri e c'è una sparatoria

Torna su
MilanoToday è in caricamento