rotate-mobile
Offerte di lavoro Zara / Viale Zara

Il re del pollo fritto si espande: previsti centinaia di posti di lavoro

La catena Usa è già sbarcata nello Stivale da tempo e ha in programma di aprire circa un centinaio di ristoranti entro i prossimi cinque o sei anni

Il "re" del pollo fritto Kfc (Kentucky fried chicken) è in arrivo anche nel Milanese entro qualche mese (nel maxi centro commerciale di Arese e in altre location) ed è previsto un grosso sviluppo in Italia (si parla di 15 aperture all'anno). 

La catena Usa è già sbarcata nello Stivale da tempo e ha in programma di aprire circa un centinaio di ristoranti entro i prossimi cinque o sei anni. Si parla quindi di migliaia di nuove assunzioni con contratti a tempo indeterminato e di apprendistato, anche in città e nell'hinterland (anche se non sono ancora note esattamente le tempistiche). E' possibile mandare la propria candidatura al sito ufficiale.

Fondati negli anni Cinquanta negli Usa, i fast food Kfc sono del medesimo gruppo di Pizza Hut e Taco Bell. La fama è dovuta alla famosa ricetta del pollo fritto - ovviamente segreta, con 11 erbe e spezie - del "colonnello" Harland Sanders.

Le mansioni sono molteplici e non sono richiesti nè titoli di studio specifici nè particolari esperienze precedenti nel comparto. Chi verrà selezionato verrà formato internamente.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il re del pollo fritto si espande: previsti centinaia di posti di lavoro

MilanoToday è in caricamento