rotate-mobile
Offerte di lavoro

Leva civica regionale in Lombardia: 165 posti per i giovani a 433 euro al mese

È previsto un'indennità mensile di euro 433,80 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso di Leva Civica Regionale per la selezione 165 giovani da inserire nei Comuni della Lombardia. L'avviso è attivo fino al 9 novembre 2015.

Qui le posizioni aperte e come candidarsi. 

La Leva Civica Regionale è promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 9 mesi, con un impegno di servizio di circa 30 ore settimanali. Possono partecipare alla selezione giovani, dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni, inoccupati o disoccupati.

È previsto un'indennità mensile di euro 433,80 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia. E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 9 NOVEMBRE secondo le modalità e tempi previste dal bando.

Per informazioni bisogna contattare lo 022531883. Si può presentare domanda per un solo progetto e per un solo Ente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leva civica regionale in Lombardia: 165 posti per i giovani a 433 euro al mese

MilanoToday è in caricamento