Nuove offerte di lavoro per infermieri in Irlanda: la selezione a Milano

Il 20 maggio in via Soderini 24 si terranno i colloqui di selezione. Lo stipendio offerto va da 28.768 euro a 45.248 euro lordi all’anno

Infermiera (da PisaToday)

Per chi cerca lavoro come infermiere c'è una data da segnare in agenda. Lunedì 20 maggio infatti si terranno i colloqui di selezione per l’ospedale irlandese 'Connolly Hospital'. L'appuntamento è in via Soderini 24. 

Organizzata dal servizio Eures (European Employment Services) di Afol Metropolitana, in collaborazione con Eures Irlanda e la struttura sanitaria irlanderse, la giornata vedrà i responsabili del Connolly presentare l'ospedale per poi fare i colloqui con i diversi candidati. Lo stipendio offerto va da un minimo di 28.768 euro a un massimo di 45.248 euro lordi all’anno.

Requisiti e come candidarsi

"Per partecipare alla selezione - scrive Afol Metropolitana - è necessaria la laurea in scienze infermieristiche e la conoscenza della lingua inglese - livello minimo B2". Chiunque possieda questi requisiti potrà inviare il proprio curriculum vitae in inglese a eures@afolmet.it entro il 5 maggio 2019. I candidati idonei riceveranno una mail di convocazione per la giornata di selezione.

"Per i candidati residenti oltre i 51 km da Milano, è previsto un rimborso a copertura delle spese di viaggio, fino a un massimo di 350 euro - annota Afol -. Per ottenerlo, è necessario registrarsi al sito yourfirsteuresjob.eu".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

Torna su
MilanoToday è in caricamento