Lidl Italia alla ricerca di giovani talenti a Milano: seconda tappa del tour “AL Lavoro”

Il 12 aprile 2017 si terrà presso Palazzo delle Stelline a Milano il career day "AL Lavoro" di AlmaLaurea srl. Lidl Italia, main sponsor dell'evento, incontrerà studenti e neolaureati con la passione per il successo

Tappa milanese

Lidl Italia, azienda leader della GDO, premiata per il terzo anno consecutivo con il riconoscimento di “Best Workplace” dal Great Place to Work Institute, sarà presente a Milano 12 aprile dalle 09:30 presso Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 6, alla seconda tappa del tour “AL Lavoro”, organizzato da AlmaLaurea srl. L’evento di Milano, rivolto a studenti e neolaureati, rientra nel Tour AL Lavoro 2017, di cui Lidl è main sponsor. Gli incontri, che hanno avuto inizio lo scorso mese a Palermo, si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, per offrire ai giovani concrete opportunità di lavoro e crescita personale. L’Insegna, che si distingue per un forte investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è infatti alla ricerca di giovani che vogliano intraprendere una brillante carriera nella GDO.

Durante la giornata di selezione, alla quale è necessario iscriversi on line, Lidl incontrerà i ragazzi e svolgerà colloqui conoscitivi individuali al fine di identificare talenti in grado di fare la differenza, apportare valore aggiunto e contribuire al successo aziendale. “Passione per il successo” è, infatti, il claim della campagna di selezione di Lidl, presente in Italia dal 1992 con una rete attuale di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Per rendere l’incontro con i selezionatori un momento proficuo e costruttivo per il candidato, Lidl allestirà presso Palazzo delle Stelline anche un’area lounge dove i candidati potranno prepararsi in totale comfort al colloquio e reperire tutte le informazioni utili sull’Azienda.

Le posizioni attualmente aperte, alle quali gli studenti e neolaureati potranno aspirare, sono: · Graduate Program Generazione Talenti Vendite · Graduate Program Junior Buyer Si tratta di percorsi altamente formativi, mirati a sviluppare capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali. L’iter, della durata di un anno, permetterà anche di acquisire le competenze necessarie per raggiungere posizioni di responsabilità.

Maggiori informazioni sulle figure ricercate saranno comunicate il giorno dell’evento, mentre ulteriori informazioni sui percorsi di inserimento e formazione in Azienda sono consultabili sul sito http://lavoro.lidl.it

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Grave incidente in via Mac Mahon: bambina finisce con il piede sotto il tram, arto devastato

    • Politica

      Autonomia, Maroni firma il decreto per il referendum: si vota il 22 ottobre

    • Video

      Ristorante, bar o tabacchino? Duello aperto tra due locali in pieno centro

    • Incidenti stradali

      Milano, incidente sulla Tangenziale Ovest, tir si schianta contro un'auto: traffico in tilt

    I più letti della settimana

    • H & M chiude due negozi a Milano, tra cui lo storico in San Babila: 95 esuberi in Italia

    • Milano, bando per il servizio civile: 90 posti per giovani a 433 euro al mese, come candidarsi

    • Milano, Frecciarossa 1000 raddoppia: il treno super veloce aumenta le sue corse

    • Malpensa, protesta davanti ai check-in di Ryanair: voli in ritardo

    • Il 30° GrandPrix Advertising Strategies a ‘Jackie’ di Publicis Italy per Heineken

    • Al via la stagione, si torna in barca sul lago di Como

    Torna su
    MilanoToday è in caricamento