rotate-mobile
Offerte di lavoro

Al via le audizioni di attori e ballerini per il musical Happy Days

Il regista sta cercando uomini tra i 20 e i 30 anni o tra i 45 e i 55 anni e donne tra i 40 e i 45 o sui 16 anni. Tre le prove da superare: 2 di canto e una di recitazione

La famosissima serie tv Happy Days diventa un musical. A realizzare lo spettacolo sarà la Compagnia della Rancia che è ancora alla ricerca di ballerini e attori. Le audizioni si terranno il 23 e 24 giugno ad Assago (Mi) presso il Teatro della Luna, in via di Vittorio 6.

Il regista Saverio Marconi è alla ricerca anche di un attore -cantante- ballerino che interpreti il protagonista della serie, il mitico Fonzie. Per questa parte si cerca un uomo tra i 20 e i 30 anni e fascinoso. Si cercano anche altri personaggi maschili tra i 20 e i 30 anni o tra i 45 e i 55 anni e due personaggi femminili: Marion Cunningham, la madre di Richie, tra i 40 e i 45 anni e Joani, 16 anni. Tre le prove da superare: 2 di canto e una di recitazione.

Per gli interessati è necessario prenotare l'audizione inviando una mail all'indirizzo audizioni@rancia.com oppure telefonare al numero 199443534. Il giorno delle selezioni bisogna portare con sé il proprio Curriculum Vitae e una foto in primo piano.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le audizioni di attori e ballerini per il musical Happy Days

MilanoToday è in caricamento