rotate-mobile
Economia Garibaldi / Piazza Gae Aulenti

Piazza Gae Aulenti, arriva il negozio-palestra: più esercizi fai, maggiore sarà lo sconto

Aprirà nella giornata di sabato 26 novembre: sconti fino a 100 euro per chi farà gli esercizi

Un negozio diviso in due. Da una parte gli scaffali con magliette, felpe e scarpe; dall'altra una palestra. In cassa un listino prezzi differenziato con sconti da 10 a 100 euro in base alla performance sportiva sostenuta. È il temporary store di un noto marchio di abbigliamento sportivo dal 26 novembre al 24 dicembre in Piazza Gae Aulenti a Milano.

Due le tipologie di acquisto. Classica, pagando a prezzo pieno gli oggetti; oppure a prezzo ridotto dopo aver eseguito degli esercizi esercizi prestabiliti. Quattro le categorie in cui ci si potrà cimentare: corsa, crossfit, combat e yoga. 

Un esempio? Si potrà comprare una scarpa il cui prezzo è di quasi 130 euro, a 20 euro in meno, se si saranno eseguiti 25 squat, a 30 euro in meno se gli squat diventeranno 40, e così via. Tradotto: aumentando il numero di esercizi crescerà proporzionalmente anche il buono sconto cui avere diritto.

Poco meno di un mese. Il negozio aprirà sabato 26 novembre, ma non resterà aperto per sempre: c'è tempo fino alla vigilia di Natale per trasformare esercizi fisici e sudore in sconti sul prezzo di cartellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Gae Aulenti, arriva il negozio-palestra: più esercizi fai, maggiore sarà lo sconto

MilanoToday è in caricamento