Pasqua in Riviera Romagnola: Cesenatico e Gatteo da 80 euro

Finalmente arriva Pasqua e con lei anche le vacanze. Ma dove andare? Cosa fare di bello? C’è chi sceglie di stare a casa e chi predilige la via del divertimento della Riviera Romagnola. Perché è la Romagna la regione più gettonata dalle famiglie per queste vacanze. Il sole, la piadina e le spiagge dalla sabbia dorata sono piccoli paradisi di relax. Per non parlare dei suoi parchi di divertimento, da Mirabilandia all’Italia in Miniatura, e poi acquari, feste ed eventi da ogni parte. Insomma di occasioni per divertirsi ce ne sono eccome, basta scegliere il pacchetto col miglior rapporto qualità-prezzo, e partire.

L'Hotel Royal è un 4 stelle di Cesenatico direttamente sul lungomare. Offre per questa vacanza di Pasqua a Cesenatico un pacchetto all inclusive da €80 a persona. Si può scegliere la vacanza di un solo giorno, due giorni, tre giorni fino alla completa settimana. La soluzione comprende pernottamento in camera standard, colazione a buffet, pranzo e cena con bevande incluse nei pasti. E i bambini al di sotto dei 3 anni entrano gratis. L'Hotel dispone di 82 camere con vista panoramica, accesso diretto alla spiaggia, piscina privata con vasca idromassaggio, due ampi parcheggi privati. È un 4 stelle family friendly a prezzi super competitivi.

Se è un posto più tranquillo quello che abbiamo in mente, rilassato ma non per niente noioso, l'Hotel Capitol, a Gatteo Mare, è il mix di perfetta accoglienza e animazione. La soluzione ideale per tutte le famiglie con bambini piccoli che cercano un hotel economico in Riviera Romagnola. Il pacchetto vacanza di Pasqua a Gatteo Mare è un all inclusive strepitoso: dalla camera accessoriata e panoramica alla colazione continentale con pranzo e cena, bevande incluse. Il prezzo parte da €80 al giorno a persona e può essere esteso anche per più giorni fino alla completa settimana. L'Hotel Capitol si trova direttamente sulla spiaggia. È dotato di camere vista mare, piscina privata, parcheggio, ristorante panoramico.

E dopo Pasqua? Niente di più semplice, arriva l’estate e la Riviera Romagnola resta il luogo più bello per tutti quelli che vogliono divertirsi e stare insieme.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Rogoredo Corvetto

    Milano, rompe la gamba ad una ragazza perché non vuole fare sesso con lui: arrestato

  • Legnano

    Spara ad un uomo e poi si nasconde nei campi per due giorni: preso per tentato omicidio

  • Eventi

    Apre il ristorante di Carlo Cracco in Galleria: 5 piani e oltre mille metri nel cuore di Milano

  • Economia

    Moovit ottiene il patrocinio del Comune di Milano

I più letti della settimana

  • La metro frena di colpo a Cairoli e i passeggeri cadono a terra: 9 feriti su un treno della M1

  • Bambino caduto sui binari della metro: ecco Claudia e Lorenzo, gli eroi che lo hanno salvato

  • Aldi, il re dei discount arriva in Italia: uno dei primi supermercati aprirà alle porte di Milano

  • Silenzio e lacrime: l'ultimo saluto ad Andrea, il carabiniere ucciso per sbaglio da un collega

  • Milano, ragazza stuprata in un albergo nella notte di San Valentino: arrestato pregiudicato

  • Milano, incendio in via Cogne: 14 persone intrappolate tra le fiamme, grave un 13enne

Torna su
MilanoToday è in caricamento