Quarta Caffè: il caffè tipico del Salento nei superstore Esselunga

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Quarta Caffè annuncia la collaborazione con Esselunga, la storica rete di supermercati e superstore leader italiano della grande distribuzione, che ci darà l’opportunità di far apprezzare le nostre miscele dalle caratteristiche inconfondibili.

Dal 21 febbraio al 6 marzo 2019 nei supermercati con la grande “esse”, disegnata nel 1957 da Max Huber, Quarta Caffè sarà presente con le sue miscele che danno origine a un prodotto unico ed inimitabile.

Il caffè macinato è subito confezionato in pacchetti morbidi e non sottovuoto da 250gr., processo che consente di preservare gusto e aroma. Da oltre settant’anni Quarta Caffè è fedele alla tradizione del caffè fresco e di qualità.

Tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di degustare le nostre miscele e tutti i pugliesi che risiedono nel centro – nord Italia, potranno trovare Quarta Caffè in vendita nei superstore Esselunga.

Torna su
MilanoToday è in caricamento