rotate-mobile
Economia

Milano, saldi invernali: c’è la data d’inizio

Ufficializzata la data d'inizio dei saldi invernali a Milano e in tutta la Lombardia. I dettagli

Saldi invernali a Milano: manca poco. 

Nei giorni scorsi, infatti, la regione Lombardia ha pubblicato sul proprio sito il giorno ufficiale d’inizio degli sconti invernali, tanto attesi dai cittadini. 

Da quella data, negozi, centri commerciali e piccoli store - sempre stando attendi alle leggi stabilite proprio dal Pirellone - potranno mettere in vendita la loro merce a prezzi scontati, permettendo ai clienti di fare affari. 

I saldi, oltre che dai cittadini, sono attesi anche dai piccoli negozi che, di fatto, hanno dovuto rinunciare al Black Friday del 25 novembre scorso - il giorno con gli sconti folli - proprio per via della legge regionale sui saldi. 

Il Pirellone, infatti, vieta ai negozianti di applicare sconti dal 25 novembre al 31 dicembre - sì, proprio dal 25 novembre - su qualunque capo andrà poi in saldo. Le grosse catene a Milano hanno preferito correre il rischio della multa - un migliaio di euro - mentre i piccolo negozi hanno scelto di evitare il Black Friday per non incorrere una sanzione che per loro sarebbe stata salata. 

Ma, dall’inizio dei saldi, le offerte saranno “libere” per tutti. 

ECCO LA DATA DI INIZIO DEI SALDI INVERNALI A MILANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, saldi invernali: c’è la data d’inizio

MilanoToday è in caricamento