#Corsaperlavita: aiutiamo gli ospedali con Hope, l'iniziativa di Cisalfa

Hope Onlus, è un’organizzazione non profit laica e indipendente, specializzata in progetti umanitari sulla salute e sull’educazione. L'iniziativa promossa da Cisalfa

Cisalfa Sport, leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, grazie al progetto #CorsaPerLaVita supporta HOPE Onlus in una straordinaria azione di fundraising.

Obiettivo del progetto è la raccolta fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari, ecografi, letti e materiale sanitario per le terapie intensive, impegnate nella lotta contro l'epidemia da Coronavirus.

Attraverso i propri asset digitali - website, social e newsletter - e ulteriori canali on line, Cisalfa Sport lancia un'importante call rivolta ai Clienti e a tutti i suoi dipendenti: gareggiare insieme in una corsa contro il tempo, contro un nemico invisibile che sta cambiando le nostre vite.

Un semplice click qui www.hopeonlus.org/coronavirus/cisalfa/ permette di effettuare una libera donazione, fiscalmente deducibile, ad HOPE Onlus e sostenere tutti insieme la grande macchina della solidarietà in questa emergenza sanitaria.

HOPE Onlus è un’organizzazione non profit, laica e indipendente che aiuta bambini e comunità in difficoltà in Italia e in Medio Oriente attraverso interventi di aiuto umanitario e di sviluppo sostenibile a tutela della salute e dell’educazione. Dal 2 marzo 2020 opera con una Task Force di Emergenza di professionisti specializzati, lavorando 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con gli ospedali milanesi e lombardi per salvare più vite possibili nell'epidemia da Coronavirus.

Cisalfa Sport, con 150 punti vendita e oltre 3.000 persone, è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il tempo libero, con uno dei più ampi assortimenti disponibili on line di home fitness.

leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, grazie al progetto #CorsaPerLaVita supporta HOPE Onlus in una straordinaria azione di fundraising.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'odissea sul Ryanair: imbarco negato con il biglietto e ragazzo 'abbandonato' in aeroporto

  • Uccide soffocando i suoi due figli gemelli. Aveva scritto sms alla madre: "Non li rivedrai più"

  • Consultori di Milano: indirizzi, orari e numeri utili

  • Accoltellato mentre cammina nei pressi del Parco Trotter, grave un 30enne all'alba

  • Omicidio in via Trilussa a Milano, sale dal vicino nel cuore della notte e lo uccide

  • Elena e Diego, i gemellini milanesi uccisi dal loro papà: ecco le prime verità dell'autopsia

Torna su
MilanoToday è in caricamento