23 aziende TECH lombarde incontreranno i candidati al #TechJobsDay2019, il 16 novembre alla Fondazione Stelline di Milano

Completata la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo #TechJobsDay2019 a Milano. Adesso il via alle iscrizioni online dei candidati

Il #TechJobsDay2019, l’evento ad ingresso gratuito organizzato dal portale Reteinformaticalavoro, ospiterà aziende informatiche, system integrator e società di selezione IT autorevoli che si presenteranno ai candidati con uno speech di 15 minuti ciascuno e resteranno a disposizione per tutta la giornata per colloqui conoscitivi.
Si cercano programmatori di interfacce web e mobile, sistemisti, analisti, esperti di IoT, sviluppatori php e tutte quelle figure professionali di cui le aziende TECH del territorio hanno bisogno per crescere e dar via a nuovi progetti.
In Italia, pur con un tasso di disoccupazione giovanile vicino al 33%, sono moltissime le aziende che fanno fatica a trovare personale giovane specializzato da impiegare nei nuovi progetti con tecnologie digitali: dall’Internet of Things dell’Industria 4.0 ai big data e l’intelligenza artificiale, tutto funziona se le aziende riescono a impiegare ingegneri informatici e programmatori. E la concorrenza tra le aziende aumenta con la ricerca di quelle figure più senior, spesso introvabili su mercato o difficilmente invogliati a cambiare.
Partendo da queste riflessioni, il portale del lavoro Reteinformaticalavoro ha pensato di organizzare a Milano la prima edizione del #TechJobsDay2019 con l’obiettivo specifico, quindi, di mettere in contatto le aziende Tech con i professionisti IT di tutte le seniority, dai neolaureati in informatica e ingegneria informatica fino a coloro che già lavorano e che sono alla ricerca di nuove sfide.

Ecco qui di seguito i nomi delle 23 aziende che i visitatori potranno incontrare sabato 16 alla Fondazione Stelline in Corso Magenta 61 a Milano.
Arca Consulting
Eis World
Red Software Systems
Bene Assicurazioni
NTT DATA
Reti
GFT Italia 
Accenture
AGS
Softwave
iGenius 
Scai Consulting
Vem Sistemi
F1 Consulting & Services
ITconsulting 
Kirey Group
Westhouse
Kelly Services
Relizont 
Randstad
CPL & ICT
Tesys
TeamSoft

La prima edizione del #TechJobsDay2019 si terrà proprio a Milano presso la Fondazione Stelline, storica istituzione che ad oggi ha ospitato più di 300 eventi. Lo spazio a disposizione sarà di circa 700 mq e comprenderà anche una conference room per gli speech e due salette per gli incontri One-to-One. 

Per partecipare gratuitamente all’evento, ascoltare gli speech delle aziende e incontrare i selezionatori ai desk delle aziende è necessario registrarsi a questo indirizzo: https://techjobsday.reteinformaticalavoro.it/tickets/

Per informazioni dettagliate sul programma della giornata c’è il sito dedicato che viene aggiornato ogni giorno (https://techjobsday.reteinformaticalavoro.it/)

Per consultare gli annunci di lavoro sul portale Reteinformaticalavoro questo è il link: https://reteinformaticalavoro.it/offerte-di-lavoro

Per chi è già iscritto all’evento e vuole crearsi un suo profilo su Reteinformaticalavoro, ecco il link https://reteinformaticalavoro.it/registrazione-informatici-programmatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, guardia giurata travolge motociclista, vede che è morto e si spara in testa: il dramma

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

  • "Raffiche di vento fino a 75 chilometri orari": a Milano scatta l'allerta meteo gialla

  • Milano, uomo si spoglia su un tram in pieno giorno e tenta di violentare una studentessa

Torna su
MilanoToday è in caricamento