23 aziende TECH lombarde incontreranno i candidati al #TechJobsDay2019, il 16 novembre alla Fondazione Stelline di Milano

Completata la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo #TechJobsDay2019 a Milano. Adesso il via alle iscrizioni online dei candidati

Il #TechJobsDay2019, l’evento ad ingresso gratuito organizzato dal portale Reteinformaticalavoro, ospiterà aziende informatiche, system integrator e società di selezione IT autorevoli che si presenteranno ai candidati con uno speech di 15 minuti ciascuno e resteranno a disposizione per tutta la giornata per colloqui conoscitivi.
Si cercano programmatori di interfacce web e mobile, sistemisti, analisti, esperti di IoT, sviluppatori php e tutte quelle figure professionali di cui le aziende TECH del territorio hanno bisogno per crescere e dar via a nuovi progetti.
In Italia, pur con un tasso di disoccupazione giovanile vicino al 33%, sono moltissime le aziende che fanno fatica a trovare personale giovane specializzato da impiegare nei nuovi progetti con tecnologie digitali: dall’Internet of Things dell’Industria 4.0 ai big data e l’intelligenza artificiale, tutto funziona se le aziende riescono a impiegare ingegneri informatici e programmatori. E la concorrenza tra le aziende aumenta con la ricerca di quelle figure più senior, spesso introvabili su mercato o difficilmente invogliati a cambiare.
Partendo da queste riflessioni, il portale del lavoro Reteinformaticalavoro ha pensato di organizzare a Milano la prima edizione del #TechJobsDay2019 con l’obiettivo specifico, quindi, di mettere in contatto le aziende Tech con i professionisti IT di tutte le seniority, dai neolaureati in informatica e ingegneria informatica fino a coloro che già lavorano e che sono alla ricerca di nuove sfide.

Ecco qui di seguito i nomi delle 23 aziende che i visitatori potranno incontrare sabato 16 alla Fondazione Stelline in Corso Magenta 61 a Milano.
Arca Consulting
Eis World
Red Software Systems
Bene Assicurazioni
NTT DATA
Reti
GFT Italia 
Accenture
AGS
Softwave
iGenius 
Scai Consulting
Vem Sistemi
F1 Consulting & Services
ITconsulting 
Kirey Group
Westhouse
Kelly Services
Relizont 
Randstad
CPL & ICT
Tesys
TeamSoft

La prima edizione del #TechJobsDay2019 si terrà proprio a Milano presso la Fondazione Stelline, storica istituzione che ad oggi ha ospitato più di 300 eventi. Lo spazio a disposizione sarà di circa 700 mq e comprenderà anche una conference room per gli speech e due salette per gli incontri One-to-One. 

Per partecipare gratuitamente all’evento, ascoltare gli speech delle aziende e incontrare i selezionatori ai desk delle aziende è necessario registrarsi a questo indirizzo: https://techjobsday.reteinformaticalavoro.it/tickets/

Per informazioni dettagliate sul programma della giornata c’è il sito dedicato che viene aggiornato ogni giorno (https://techjobsday.reteinformaticalavoro.it/)

Per consultare gli annunci di lavoro sul portale Reteinformaticalavoro questo è il link: https://reteinformaticalavoro.it/offerte-di-lavoro

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per chi è già iscritto all’evento e vuole crearsi un suo profilo su Reteinformaticalavoro, ecco il link https://reteinformaticalavoro.it/registrazione-informatici-programmatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'odissea sul Ryanair: imbarco negato con il biglietto e ragazzo 'abbandonato' in aeroporto

  • Consultori di Milano: indirizzi, orari e numeri utili

  • Milano, 15 volanti danno la caccia a un uomo: il folle inseguimento finisce in Buenos Aires

  • Omicidio in via Trilussa a Milano, sale dal vicino nel cuore della notte e lo uccide

  • Elena e Diego, i gemellini milanesi uccisi dal loro papà: ecco le prime verità dell'autopsia

  • Tragedia a Pero, bambino di 5 anni muore soffocato mentre mangia una brioche in casa

Torna su
MilanoToday è in caricamento