Vacanze di Pasqua a Milano Marittima: Hotel Rosen Garden, e dove se no?

Vacanze di Pasqua a Milano Marittima? Certamente, la tendenza del momento è Italia, mare e last minute. E poi Milano Marittima è il posto ideale per passarci le vacanze di Pasqua: facile da raggiungere, attrattiva e divertente. In più con i last minute dell’ultimo momento è facile trovare l’hotel giusto per le proprie esigenze ad un prezzo vantaggioso, tanto per sè quanto per la propria famiglia.

L’Hotel Rosen Garden offre pacchetti all-inclusive Pasqua Milano Marittima da 68 euro a persona al giorno. Un’offerta che comprende il pranzo pasquale, la pensione completa e il servizio spiaggia con lettini presso il Bagno Rosen Beach. La spiaggia è attrezzata con tutto ciò che occorre per divertirsi, rilassarsi e godere dei primi raggi di sole della stagione.

Per chi viaggia con tutta la famiglia ecco l’offerta Bimbo gratis a Milano Marittima. Si tratta di speciali tariffe per le famiglie e fino a 8 anni di età il soggiorno è gratis, se presenti due adulti. Sono previsti ulteriori sconti, tra il 20% e l’80%, per tutta la stagione anche per bambini di età superiore. Entrambe le offerte prevedono anche il riassetto delle stanze ogni giorno, merenda pomeridiana per bambini, noleggio biciclette e teli mare in dotazione.

L’Hotel Rosen Garden *** si trova a Milano Marittima in una posizione ottimale per andare al mare e godere delle bellezze naturali del Parco Anello del Pino. È dotato di una spiaggia privata, a soli 80 metri dalla struttura e attrezzata per grandi e piccini, e un ampio giardino interno per aperitivi, relax e area giochi. È un hotel con piscina riscaldata con vasca idromassaggio e diverse profondità. La piscina è ad uso esclusivo degli ospiti che assaporeranno il piacere di prendere il sole a pochi metri dalla propria stanza. Le camere sono ampie e confortevoli, dotate di TV satellitare 32″, aria condizionata indipendente, cassaforte, servizi privati, phon, frigo bar e servizio cortesia.

Per chi non lo sapesse, Pasqua è la vacanza che anticipa l’Estate, e quale occasione migliore per rigenerarsi un attimo e riprendere fiato: Milano Marittima, stiamo arrivando!

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Milano, fiamme davanti al consolato tunisino: sono state causate da un ordigno incendiario

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'autostrada A4, si schianta contro il guardrail: gravissimo un 42enne

  • Cronaca

    Latitante sorpreso al bar con una birra: arrestato da due carabinieri liberi dal servizio

  • Cronaca

    L'incubo del treno dopo la strage di Pioltello: "I pendolari non tornano al lavoro"

I più letti della settimana

  • Incidente in tangenziale Ovest, camion perde il carico che cade sulle auto: 6 feriti, uno grave

  • Incidente a Truccazzano, si schianta in moto contro un'auto e vola in un fosso: uomo grave

  • Pregiudicati, spacciatori, buttafuori violenti e risse: il questore chiude dieci locali di Milano

  • Apre i battenti a Milano Mr. Nice, il negozio di J-Ax dove trovare la "marijuana legale"

  • Chiesta la libertà condizionale per Vallanzasca: dal carcere parere positivo

  • Lapo Elkann, incidente con la super Ferrari: sportello distrutto, danni per oltre 30mila euro

Torna su
MilanoToday è in caricamento