rotate-mobile
Economia Turro

Vidyo annuncia Vidyorouter virtual edition

Vidyo Inc, la prima società nel campo della telepresenza personale in HD annuncia VidyoRouter Virtual Edition (VE), la nuova versione virtuale del router, va a sostituire la divisione precedente tra hardware e software.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Vidyo-annuncia-vidyorouter-virtual-editionEliminando la necessità di un MCU (Multipoint Control Unit) di transcodifica, questa architettura riduce significativamente il costo associato, con grandi vantaggi per una resa ottimale della video presenza. VidyoRouter Virtual Edition (VE) offre alle aziende e ai fornitori di servizi una qualità senza precedenti fino a 1440p e flessibilità di implementazione, rafforzando la possibilità di fornire comunicazioni video compatibili con diversi dispositivi tra cui postazioni fisse, stanze virtuali e dispositivi mobile.

La virtualizzazione rappresenta un elemento innovativo fondamentale: grazie al supporto per gli ambienti VMware, Vidyo amplifica la qualità e il valore per gli utenti finali e i dipartimenti IT, fornendo un prodotto multimediale in grado di supportare una varietà di soluzioni firewall, dispositivi e reti utilizzate solitamente nelle filiali e nelle piccole imprese. VidyoRouter Virtual Edition (VE) combinato con la soluzione VMware View consente di accedere a videocomunicazioni in alta definizione garantendo un'esperienza per l'utente in un ambito facilmente gestibile e all'interno di una rete sicura. La semplificazione di questo processo attraverso il cloud consente l'efficienza, la riduzione dei costi e favorisce nuovi possibili utilizzi delle soluzioni.

 

E' a disposizione il comunicato integrale in lingua originale.
Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Vidyo:
Encanto Public Relations
Laura Mangraviti - laura.mangraviti@encanto.biz
Via Mauro Macchi, 42 - 20124 Milano
Tel 02 66983707 - Mob. 3491238343

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vidyo annuncia Vidyorouter virtual edition

MilanoToday è in caricamento