rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
MilanoToday Sant'Ambrogio

#iospillo night: per scoprire i segreti della birra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 18 giugno appuntamento allo storico Bar Magenta di Milano per conoscere i segreti della birra perfetta. Le #iospillo nights sono un appuntamento per tutti gli amanti della birra.

Fino alla fine del 2014 oltre 100 locali clienti di Heineken Italia lungo tutto lo Stivale, organizzeranno delle serate esclusive focalizzate sulla spillatura, dedicate a 30 tra i loro avventori più affezionati. Un'occasione per condividere la passione per la birra e scoprire i segreti del servizio perfetto. L'obiettivo delle #iospillo nights è migliorare la cultura birraria del nostro Paese attraverso l'informazione e la consapevolezza dei consumatori.

Il programma della serata:

Per cominciare, intorno alle 18.00, i 30 fortunati ospiti passeranno dall'altro lato del bancone per sperimentare l'arte della spillatura della birra perfetta. Potranno partecipare, infatti, a un corso di spillatura gestito dagli esperti del locale.

Musica dal vivo e djset animeranno la seconda parte della serata aperta a tutti. Per finire, gadget firmati Heineken Italia per gli intervenuti. Non mancheranno i momenti social: sarà possibile postare e condividere foto e video sui canali social tramite l'hashtag #iospillo e commentare i contenuti che verranno pubblicati. Sarà poi possibile restare aggiornati sulle date del tour in tutta Italia tramite l'account Twitter @iospillo.

Sul portale IoSpillo è possibile seguire tutto il calendario delle serate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#iospillo night: per scoprire i segreti della birra

MilanoToday è in caricamento