rotate-mobile
Eventi Tortona / Via Tortona

Fuorisalone 2013: aperitivi ed eventi gratis

Il team di Milanoize ha redatto le nuove mappe per mangiare a scrocco tra gli oggetti di design

Cocktail e stuzzichini completamente gratis a Milano non sono una mission impossible. Torna la guida per mangiare "A ufa" all'ombra della madonnina durante il Fuorisalone. La mappa per questa mission è stata redatta da un gruppo di giovanissimi milanesi: la squadra di Milanoize.

Non è la prima volta. Lo scorso anno Nicla Bartoli e Alessandro Bogliari, fondatori del sito, con l'aiuto di qualche amico, avevano realizzato la prima "cartina delle meraviglie". Fu un vero e proprio successo. Migliaia di persone seguirono le indicazioni di Milanoize. Durante l'evento avevamo "pizzicato" più di una persona con in mano la "Bibbia dello scrocco".

Quest'anno le mappe saranno disponibili sia sul sito (Milanoize.com), che sulla fan page di facebook. Tutte le indicazioni per abbuffarsi gratuitamente verranno caricate giornalmente e potranno essere scaricate e stampate dal proprio computer, se invece siete dei tipi più tecnologici le potrete visualizzarle direttamente dal vostro smartphone o tablet. Se invece siete degli irrimediabili scrocconi le potrete trovare già stampate e piegate direttamente dai ragazzi di Milanoize che gireranno per la città a distribuirle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorisalone 2013: aperitivi ed eventi gratis

MilanoToday è in caricamento