rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Aperitivo universitario @ Movida

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Aperitivo-universitario-movidaSono le sette. Gli uffici si svuotano e le strade si popolano dei molti che non vogliono ancora tornare a casa in periferia e vogliono godersi ancora un po' la città.

A quest'ora i Navigli, zona nevralgica del pre-dinner, si animano con le loro opportunità, la loro musica, i loro colori.

Una birra, un aperitivo, una cena informale, ogni occasione è buona per stare in compagnia, per festeggiare per rilassarsi.

Situato nel naviglio pavese, il Movida è uno dei locali più amati dai giovani milanesi fanatici dell'happy hour. Spazioso ed accogliente in perfetto stile american bar, buona musica, atmosfere lounge condite da un design contemporaneo dai toni caldi e sfumati, sono gli ingredienti di un cocktail perfetto che non stanca mai!

Ideale per godersi una birra in compagnia, per una cena easy a base di hamburger e patatine o per godersi un tranquillo dopo cena con gli amici e poi far festa tutta la notte.

I punti di forza del Movida sono sicuramente l'aperitivo, abbondante e gustoso e lo staff, disponibile e cordiale, pronto ad accompagnarvi nella scelta del cocktail adatto a voi. Una scelta ampia e variegata che accontenterà sia gli abitué del solito spritz, sia chi è pronto a nuove esperienze.

Non resta poi che aspettare il weekend… per vivere Milano e scatenare insieme la "movida".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo universitario @ Movida

MilanoToday è in caricamento