rotate-mobile
Eventi

Senato e Opera San Francesco, un pasto caldo per la Befana

In occasione dell'Epifania il Senato della Repubblica collaborerà con l'Opera San Francesco per offrire un piatto caldo a tutti coloro che ne hanno bisogno, a mezzogiorno e ad ora di cena

Un pasto caldo ed una festa per tutti, con doni e regali. E' questa l'iniziativa promossa dal Senato della Repubblica, in collaborazione con L'opera San Francesco, che offrirà domani, in occasione della festa della Befana 2011, un piatto caldo e un pò di allegria a tutti coloro che sono in difficoltà, anziani soli ed indigenti, clochard, famiglie in difficoltà ed extracomunitari.

I volontari dell'associazione si occuperanno della cucina, del servizio a tavola e prepareranno un menu a base di ravioli di magro, fuselli di pollo e patate, frutta e torta. Dopo il pranzo e la cena è prevista una grande festa con l'arrivo della Befana e dei suoi doni. Si prevede la distribuzione di circa 2.500 pasti a mezzogiorno e circa 950 a cena. Il Senato ha inoltre donato all'associazione 10.000 euro per l'acquisto di un ecografo per il poliambulatorio di via Antonello da Messina dell'Opera San Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senato e Opera San Francesco, un pasto caldo per la Befana

MilanoToday è in caricamento