Campagna nastro rosa 2016: sabato a Novate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Farà sosta anche a Novate Milanese, sabato 8 ottobre, dalle 10 alle 19 - con orario continuato, il Tour della Prevenzione, iniziativa inserita nella Campagna Nastro Rosa, organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e dedicata in maniera specifica alla prevenzione del tumore al seno.
Il Tour della Prevenzione, iniziato lo scorso 2 ottobre, continuerà fino a domenica 9, coinvolgendo, oltre a Novate Milanese, anche Milano e altri Comuni dell'hinterland.

Sabato 8 ottobre, l'Unità Mobile della Sezione Provinciale di Milano della Lilt farà tappa negli spazi antistanti il Centro Commerciale Metropoli, offrendo la possibilità a tutte le donne, con orario continuato, di effettuare una visita gratuita di diagnosi precoce al seno.

Per poter accedere ad una visita, non è necessaria nessuna prenotazione: i medici riceveranno le pazienti fino ad esaurimento posti.

Tutte le informazioni sulla Campagna Nastro Rosa, giunta quest'anno alla sua 24esima edizione, sono disponibili sul sito www.legatumori.mi.it .

Torna su
MilanoToday è in caricamento