Capodanno: feste sul ghiaccio per i bimbi e molto altro

Per l'ultima notte dell'anno sono previste in città diverse iniziative, oltre il concerto in piazza Duomo di Elio e le Storie Tese

Per l'ultima notte dell'anno sono previste in città diverse iniziative, oltre il concerto in piazza Duomo di Elio e le Storie Tese. Si va dai laboratori speciali di Sforzinda per i bambini al Castello Sforzesco alla possibilità di festeggiare la mezzanotte sul ghiaccio alla Fabbrica del Vapore, fino alle visite ai musei (Castello Sforzesco, Galleria d'Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento e Acquario Civico, chiusi invece il giorno 1 gennaio).

Per il concerto di Piazza Duomo orario prolungato per la metropolitana (ultimo passaggio in centro alle 2) e BikeMi, attivo tutta la notte. Per il primo dell'anno resteranno invece aperte le mostre a Palazzo Reale, al Padiglione di arte contemporanea, alla Fabbrica del Vapore, al Museo del Novecento, al Museo di Storia Naturale e a Palazzo Morando. Infine, aperta la mostra sulla Madonna di Foligno di Raffaello a Palazzo Marino, che ospiterà anche l'appuntamento con il concerto delle bande cittadine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, incidente in viale Fulvio Testi: uomo travolto e ucciso dal tram della linea 31

  • Milano, auto piomba alla fermata del bus in via Novara: due investiti, gravissima una donna

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

Torna su
MilanoToday è in caricamento