Il 5 luglio a Carugate 6° raduno del Club dei bulldog inglesi brianzoli

La locandina del 6° raduno del Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Un'occasione unica per tutti gli amanti dei cani e della razza del Bulldog Inglese per salutarsi prima delle vacanze, fare nuove conoscenze e ,soprattutto, aiutare gli amici a quattro zampe più bisognosi di aiuto.

E' stata questa l'idea che ha portato i fondatori del CBIB, il Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli "Bulli della Porada" Matteo Gavioli e Beatrice Barzaghi, con la preziosa collaborazione del membro del gruppo Maria Teresa Giofrè, a organizzare il proprio 6° raduno con un fine solidale, per gli amici a quattro zampe in difficoltà.

Parte del provento derivante dall'aperitivo organizzato per domenica 5 luglio dalle 19.00, presso il Tribagai di Carugate (MB), andrà infatti a favore dell'EBRI, l'English Bulldog Rescue ITALIA, un'associazione no profit nata con l'intento di trovare famiglia ai bulldogs che non hanno più casa.

Attesi molti esemplari di tutta la Brianza e delle zone limitrofi della Lombardia, con tutte le razze invitate a dare una mano ai bulli in difficoltà. Un modo simpatico e divertente per salutarsi prima delle vacanze facendo del bene.

Torna su
MilanoToday è in caricamento