rotate-mobile
Eventi

Torna a Milano il 3 luglio 2014 la "Cena in bianco"

La cena è un evento conviviale mutuato dalle "Diner blanc" parigine. In Italia venne realizzata per la prima volta a Piacenza. Unico requisito: essere vestiti di bianco

Torna a Milano la "Cena in bianco", giovedì 3 luglio, intorno alle 20.15.

Il luogo verrà svelato a poche ore dall'evento su Fb. Lo scorso anno si svolse in Porta Garibaldi. 

La cena è un evento conviviale mutuato dalle "Diner en blanc" parigine. In Italia venne realizzata per la prima volta a Piacenza.

"Anche quest’anno la Cena in bianco milanese invita amici, conoscenti e perfetti sconosciuti ad incontrarsi a cena in un happening con pochissime coordinate spazio-temporali - si legge su Milanoweekend.it -. In questo modo le persone sono portate a riscoprire e a riappropriarsi dello spazio urbano e a farlo proprio all’interno di un evento che ha le caratteristiche di un vero flashmob inventato, comunicato e diffuso utilizzando prevalentemente i social media. L’occasione è una cena, simbolo per eccellenza della convivialità, da organizzare con degli amici per poi trovarsi a condividere spazi e tempo con degli sconosciuti in assoluta armonia. L’obiettivo finale è la condivisione, il rispetto degli altri e dello spazio urbano ospitante".

Unico requisito: essere vestiti solo e rigorosamente in bianco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Milano il 3 luglio 2014 la "Cena in bianco"

MilanoToday è in caricamento