rotate-mobile
Eventi

Cercasi coppie di fatto per promessa di matrimonio

A Milano conviventi si scambiano le proprie intenzioni alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Che siano composte di giovani o anziani, eterosessuali, gay o lesbiche, le coppie di fatto su scala nazionale sono stimate in circa 820.000 (pari al 5,5% delle coppie italiane, secondo gli ultimi dati dell'Istat). A Milano, in proporzione, il loro numero si aggirerebbe intorno a 17.000. Molte si sono già iscritte al Registro delle unioni civili del Comune di Milano inaugurato lo scorso settembre per volere dell'amministrazione guidata dal sindaco Giuliano Pisapia.

Altre che desiderino farlo sono convocate per giovedì 22 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso il Palazzo Litta, alla presenza di Federico Montanari (Amministratore Delegato del Gruppo Dermal) esperto di estetica e di benessere della coppia, per scambiarsi la propria "promessa di matrimonio". È gradito dress code elegante.

All'iniziativa sarà presente, in qualità di invitato, anche Pierfrancesco Majorino, Assessore alle Politiche Sociali e alla Cultura della Salute del Comune di Milano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi coppie di fatto per promessa di matrimonio

MilanoToday è in caricamento