rotate-mobile
Cinema

A Milano anteprima di Cloud Atlas con Tom Hanks

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

A-milano-l-anteprima-del-film-cloud-atlasSolo per pochi giorni, vente-privee.com proporrà ai suoi membri italiani l’opportunità di partecipare, al prezzo eccezionale di 5€, all’anteprima italiana di Cloud Atlas che si terrà il 9 gennaio 2013 presso l’UCI Cinemas di Milano Bicocca e in altre undici strutture del circuito UCI Cinemas delle principali città italiane.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, approderà nelle sale italiane dal 10 gennaio 2013. Ma per i membri italiani di vente-privee.com tutta l’emozione di questa pellicola potrà essere vissuta in anteprima assoluta: il sito leader delle vendite-evento online presenta infatti, per la prima volta in Italia, un’operazione speciale nel settore cinematografico.

Cloud Atlas è il nuovo film dei fratelli Andy e Lana Wachowski e Tom Tykwer: un dramma epico in cui si fondono in un’unica storia epoche diverse nell’arco di cinquecento anni, in cui i personaggi si incontrano e si riuniscono passando da una vita all’altra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano anteprima di Cloud Atlas con Tom Hanks

MilanoToday è in caricamento