rotate-mobile
Eventi Porta Ticinese

Concerto av vento di pace

Una serata musicale speciale con un programma di ampio respiro che accosta canti tradizionali e di musica classica a brani moderni o gospel: due modi complementari per pensare al Natale, alla solidarietà, alla pace.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Canti Corum di Milano eseguirà brani che raccontano un percorso internazionale di pace e altri squisitamente natalizi con originali arrangiamenti del M° Vincenzo Simmarano - Compagnia della Gru di Varese proporrà brani della tradizione natalizia e del repertorio gospel, che ben si accostano alle tematiche di pace e solidarietà; arrangiamenti a cura del M° Enrico Salvato. LE OFFERTE RACCOLTE CON QUESTO CONCERTO SARANNO DEVOLUTE ad EMERGENCY Gruppo 6 di Milano per il progetto del nuovo Blocco del Centro di Maternità ad Anabah in Afghanistan, che ospita quattro sale parto, due sale operatorie, una terapia intensiva, un ambulatorio e un reparto di ginecologia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto av vento di pace

MilanoToday è in caricamento