rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Piazza Duomo

Tiziano Ferro in concerto a Milano per Radio Italia

Anche l'artista di Latina sarà a Milano per i 30 anni di Radio Italia in un maxi concerto gratuito

Ci sarà anche Tiziano Ferro tra i super ospiti del concerto gratuito che Radio Italia organizzerà a Milano, in piazza Duomo, il 14 maggio 2012. 

Tiziano Ferro ha appena cantato a Milano con "L'amore è una cosa semplice". L'album è stato lanciato dal singolo “La differenza tra me e te”, che prelude all'uscita dell'album che è stata prevista per novembre 2011. “L’amore è una cosa semplice” - quinto album dell’artista - è un disco tutto “suonato”, con poca elettronica elettronica. 

Concerto Radio Italia, i protagonisti

Per la prima volta Tiziano si è recato a Los Angeles per registrare presso i mitici Henson Studios e ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso. “E' un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo”, sottolinea l'artista. Il nuovo album si compone di 13 canzoni per la maggior parte tutte sue, testo e musica, oltre a due  collaborazioni, con Irene Grandi e con il nuovo talento rap Nesli. "Sono tutte canzoni che lo raccontano oggi, 31 anni compiuti e un nuovo capitolo della sua vita - si legge su Teamworld.it -. Di seguito il backstage di "La differenza tra me e te", registrato mentre Tiziano era a Los Angeles per dare vita al suo quinto attesissimo album di inediti". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro in concerto a Milano per Radio Italia

MilanoToday è in caricamento