Presentato a Milano il Corona Sunset Festival: musica e spettacolo in un paradiso naturale

Mare, sole, paesaggi da sogno, i migliori dj internazionali e tanto divertimento. È il cocktail, già pronto, del "Corona Sunset festival", l'evento organizzato da Corona che si terrà il prossimo 4 agosto al Cotriero di Gallipoli. 

L'annuncio è arrivato giovedì pomeriggio durante una conferenza stampa nella "Casa Corona" di Milano, lo spazio dedicato esclusivamente al brand che si trova in via Maroncelli. 

Foto - La presentazione a Casa Corona

casa corona festival-2

Nella splendida cornice del Salento, a partire dalle ore 17 sul palco del Corona Sunset Festival "sfilerà" una line up da sogno: da Rodriguez Jr a Luca Bachetti, passando per Kidnap e Miss Melera, che scandiranno il ritmo con la loro musica.

Durante il corso della giornata, ragazze e ragazzi potranno personalizzare tshirt, realizzare lanterne e avere il giusto make up per entrare a far parte della "Tribù Corona" e immergersi totalmente nello stile del Festival, pronti a godere di ogni momento dell’evento e prendere parte alla grandiosa celebrazione del tramonto.

Quando il sole saluterà Gallipoli, infatti, ci saranno performance e scenografie uniche che coinvolgeranno tutti i presenti e anche chi si gusterà lo spettacolo da Facebook, Youtube, Instagram e Be-At.tv, dove lo show verrà trasmesso in diretta streaming. 

Non solo musica e divertimento, però. Perché Corona è anche al fianco di "Parley For The Oceans", nella loro difesa dalla minaccia della plastica. Nel corso di tutto il festival, infatti, ci saranno diverse attività di sensibilizzazione sul tema dell'inquinamento ambientale e dello spreco della plastica. 

Foto - Un'edizione del Festival

corona festival-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, turista sequestrata e violentata dentro un McDonald's: le fratturano anche il naso

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • La procura sequestra il Villaggio di Natale a Milano: a rischio l'apertura del mega parco

  • Incidente a Milano, perde il controllo dell'auto: finisce nel ristorante, paura in piazzale Martini

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

Torna su
MilanoToday è in caricamento