rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Pioggia di critiche per il concerto di Rihanna: "Inaccettabile e ridicolo"

In tanti hanno recensito pessimamente la tappa meneghina del suo tour mondiale. Ma molti la difendono: "Se non fosse venuta vi sareste lamentati lo stesso"

Pioggia di critiche, "the day after", per il concerto di Rihanna a San Siro, la scorsa notte. Sono tantissimi i fan, infatti, che hanno imbracciato la tastiera per lamentarsi della riuscita dello show, per molti "semplicemente inaccettabile". 

Su Facebook e su Twitter moltissimi commenti sono dello stesso tenore. Secondo la cronaca di tanti spettatori, l'artista 28enne - che in queste ore ha cancellato un concerto proprio a Nizza a causa del grave attentato - avrebbe cantato per "45 minuti scarsi". Siamo lontani anni luce, quindi, dalle oltre 3 ore alle quali il pubblico milanese è stato abituato dalle performance di Bruce Springsteen. Il concerto sarebbe iniziato con oltre un'ora di ritardo, "mal riempita" dagli artisti di contorno. 

Una volta iniziato lo show, alcune canzoni sarebbero state "interrotte prima della fine" con la pop-star fiacca e senza voce e, ancora, tutto sarebbe stato a rilento a causa dei continui cambi d'abito e all'"asciugatura" delle strumentazioni dovuta alla piogga intermittente. Nemmeno a dirlo, ovviamente, "non c'è stato alcun bis". Una rapida carrellata delle hit più conosciute. E basta. Poco dopo le 23, quindi, la fine del concerto. E l'ira dei paganti (i biglietti erano molto cari). A rendere più difficoltoso il tutto, la pioggia e il maltempo che hanno martoriato Milano in quelle ore. 

Come sempre, però, non c'è una sola campana. Alle (tante) critiche, rispondono altri spettatori che invece hanno elogiato la tappa meneghina del tour mondiale della cantante barbadiana: "Se non fosse venuta, vi sareste lamentati lo stesso; è stato un grande show e bisogna ringraziarla per questo", suonano più o meno i commenti positivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di critiche per il concerto di Rihanna: "Inaccettabile e ridicolo"

MilanoToday è in caricamento