rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Duomo

Un nuovo chakra, l'ottavo, descritto nel manuale di Marianna Tartaglia

Il manuale, unico, che dà una svolta decisiva alla conoscenza dei punti energetici dell’uomo, finora limitata a sette chakra principali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo tanta attesa, ecco finalmente pubblicato dalla OM Edizioni "L'Ottavo Chakra, il dono segreto degli artisti", il manuale scritto da Marianna Tartaglia, che rivoluziona l'ormai sorpassata visione dei chakra e del campo energetico umano.

Una data storica il 13 luglio 2016, che rivede le vecchie convizioni riguardo il mondo dei Chakra.

Il Manuale, nato da un'intuizione dell'astrattista Alessandro Giorgetti, accompagna l'omonimo progetto d'arte, appunto L'Ottavo Chakra.

La scrittrice Marianna Tartaglia, ha trasposto la scoperta dell'Astrattista, svelando ciò che da millenni colpisce gli artisti e permette loro di creare arte.

Questo manuale, unico, dà una svolta decisiva alla conoscenza dei punti energetici dell'uomo, finora limitata a sette chakra principali. I chakra più importanti sono invece 8, come spiega in modo esaustivo l'autrice nel manuale.

L'Ottavo Chakra, è la vera ragione per cui l'uomo, terreno e materiale, riesce a produrre il Capolavoro Ispirato, l'Opera perfetta.

Un Manuale completo, descrittivo e intuitivo, nel quale la Tartaglia delinea in modo dettagliato tutte le caratteristiche e le funzioni dell'Ottavo Chakra. Oltre a suggerire vari metodi di sblocco, dai più tradizionali a quelli più innovativi, tra i quali l'Ho'oponopono, una tecnica hawaiana giunta a noi solo da pochi anni.

L'ottavo punto energetico infatti, a differenza degli altri che hanno bisogno di essere riequilibrati, ma non subiscono un vero e proprio blocco, si può bloccare in quanto non comunicante con i sette chakra e quindi, non permettere più l'arrivo e la canalizzazione dell'Ispirazione.

Insomma, una vera rivoluzione nel mondo dei chakra che stravolge tutte le nostre abitudini e certezze. Un cambiamento che segnala l'arrivo di una nuova era di consapevolezza e spiritualità anche nel mondo dell'arte, spalancando le porte della conoscenza interiore anche a chi, forse, finora, non aveva mai preso in considerazione, l'idea di avere un campo energetico da riequilibrare e sbloccare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo chakra, l'ottavo, descritto nel manuale di Marianna Tartaglia

MilanoToday è in caricamento