rotate-mobile
Eventi Stazione Centrale / Via Vittor Pisani

Belen fa il pieno di vip al "Ricci", il suo nuovo locale è un successo

Il noto ristoratore Joe Bastianich ci mette l'esperienza in cucina, la showgirl argentina si occupa delle pubbliche relazioni e qualche volta serve anche ai tavoli: un binomio perfetto che fa del loro ristorante uno dei nuovi punti di riferimento della movida milanese

E' il Ricci, in via Vittor Pisani a Milano, il nuovo "punto cardine" della movida milanese. Il locale, aperto la scorsa estate da Belen Rodriguez e da Joe Bastianich, noto giudice di Masterchef, è diventato in pochi mesi vera e propria calamita per chi vuole praticare il cosiddetto "vip watching". 

Dalle 19 in poi, orario dell'aperitivo, non mancano splendide modelle e personaggi del mondo dello spettacolo che sorseggiano un cocktail al bancone o tra i tavolini nell'elegante arteria meneghina. E' facile, poi, incontrare Belen passare tra un tavolo e l'altro, disponibile per un sorriso e una foto con i fan, nonostante la calca che sempre affolla il ristorante. Così l'altrettanto splendida sorella.

Il locale lanciato dalla showgirl ha preso piede molto velocemente, dimostrando come, oltre alla bellezza, ci sia da parte sua anche buon intuito imprenditoriale, insieme a quello di Bastianich, ristoratore italo-americano affermato. Certo, i prezzi sono molto alti (e viene fatto di tutto, dagli hamburger a cucina più elaborata); ma l'ambiente elegante, le luci soffuse e gli interni di design regalano serate piacevoli. 

Ricci, tra le altre cose, è entrato nell'occhio del ciclone qualche tempo fa. I due social media "guru" Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli si erano incontrati per un caffè, ma sono stati cacciati in malo modo come "persone non gradite dalla proprietà", visti gli screzi che hanno sempre accompagnato la star argentina con la Lucarelli. E da tutto questo è nato un esposto del Codacons.

Querelle che ha ancora di più accresciuto l'appeal del locale, sempre preso d'assalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen fa il pieno di vip al "Ricci", il suo nuovo locale è un successo

MilanoToday è in caricamento