rotate-mobile
Eventi Assago / Via Giuseppe di Vittorio

David Guetta, Sam Smith, Noel Gallagher: i nomi dei concerti dell'estate milanese

La rassegna si chiamerà Postepay Milano Summer Festival e sorgerà della zona esterna del Mediolanum Forum di Assago

Nasce una nuova rassegna di musica dal vivo, un luogo dove trascorrere le serate estive nella Milano dell’Expo. Si chiamerà Postepay Milano Summer Festival e sorgerà della zona esterna del Mediolanum Forum di Assago, che verrà completamente trasformata per accogliere questa grande rassegna musicale.

Tanti i nomi di grido già confermati: Incubus (3 giugno), David Guetta (6 giugno), Limp Bizkit (11 giugno), Sam Smith (20 giugno), Slash (con Myles Kennedy, 24 giugno), Noel Gallagher (6 luglio), Ben Harper (22 luglio). 

"Un’area facilmente raggiungibile tramite la metropolitana (fermata linea verde Assago) e con ampi parcheggi a disposizione del pubblico, libera dalle consuete restrizioni di decibel del centro città: il nuovo polo della musica nell’estate dell’Expo. Sarà composta da due aree: il Village e l’Arena Concerti (Assago Arena). L’area Village, ad accesso gratuito, sarà sempre aperta nei giorni di concerti e ogni venerdì e sabato dei mesi di giugno e luglio", si legge in una nota. L’area sarà allestita con bar, ristoranti e zone di intrattenimento, e il Palco B ospiterà dj set, a partire dal pomeriggio nei giorni dei concerti. 

L’Arena Concerti avrà una capienza di oltre 15.000 persone, con una tribuna numerata di oltre 2.000 posti a sedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Guetta, Sam Smith, Noel Gallagher: i nomi dei concerti dell'estate milanese

MilanoToday è in caricamento