rotate-mobile
Eventi

Domenica 27 aprile: Estathé Picnic Day al Parco sempione di Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con l'arrivo della bella stagione ritornano la voglia e il piacere di stare all'aria aperta e a contatto con la natura: negli ultimi anni sono tornati di moda per la maggioranza degli italiani il "picnic", la scampagnata e la gita fuori porta in giornata. E allora cosa c'è di meglio che condividere con amici e parenti l'autenticità e la spontaneità di un "boccone all'aria aperta" in uno degli splendidi parchi cittadini, accompagnati dalla musica di Radio Deejay e dal gusto naturale e autentico di Estathè?

Estathé promuove per il secondo anno l'iniziativa "PICNIC DAY", che coinvolgerà 12 città italiane e sarà programmata su tre giornate, a partire dal lunedì di Pasquetta, il giorno per eccellenza dedicato al picnic:
 lunedì 21 aprile: Torino (Parco del Valentino), Mestre (Parco San Giuliano), Roma (Villa Ada), Palermo (Foro Italico)
 domenica 27 aprile: Milano (Parco Sempione), Bologna (Giardini Margherita), Arezzo (Parco Pertini), Bari (Parco 2 Giugno)
 domenica 4 maggio: Firenze (Parco delle Cascine), Padova (Parco Iris), Parma (Parco della Cittadella), Napoli (Villa Floridiana)

Radio Deejay inoltre porterà in ogni città una coppia di personaggi del suo palinsesto pronti ad animare la giornata: a Milano saranno presenti La Pina e Diego.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un kit contenente tovaglietta, bicchiere di Estathé e panino con prodotti locali tipici scelto dal Gambero Rosso: a Milano verrà distribuita la michetta con salame Milano e quartirolo.

Infine, Estathè sostiene anche l'autenticità della tua città: la tappa che avrà il maggior numero di partecipanti potrà vincere un supporto per il miglioramento o l'ampliamento di una nuova area verde cittadina.


#Estapicnic
https://www.facebook.com/estathe
https://twitter.com/estatheitalia
https://instagram.com/estatheitalia
https://www.youtube.com/user/EstatheItalia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 27 aprile: Estathé Picnic Day al Parco sempione di Milano

MilanoToday è in caricamento