Facendo beneficenza, si può "vincere" un viaggio con l'Olimpia Milano ed Ettore Messina

L'Olimpia Milano lancia una campagna di beneficenza in favore della Fondazione Candido Cannavò per lo Sport e porta i donatori a Istanbul con la squadra

L'Olimpia Milano e il suo coach Ettore Messina promuovono su Wishraiser una campagna di beneficenza che mette in palio per i donatori un superpremio davvero speciale: volare a Istanbul insieme alla squadra, soggiornare nello stesso hotel dell’Olimpia, assistere al match di EuroLeague di basket del prossimo 24 gennaio contro il Fenerbahce da posti riservati e partecipare, al ritorno in Italia, ad una cena con il coach Messina.

Tutti possono partecipare con una donazione al contest benefico su www.wishraiser.com/olimpia; uno dei donatori verrà estratto e si aggiudicherà questa esperienza esclusiva, a cui potrà partecipare con un accompagnatore o accompagnatrice, a sua volta ospite dell'organizzazione a titolo gratuito. La campagna di raccolta fondi su Wishraiser.com sosterrà l’impegno della Fondazione Candido Cannavò per lo sport e i suoi numerosi progetti di solidarietà (vedi su fondazionecannavo.gazzetta.it) e contemporaneamente farà vivere un'esperienza unica e incredibile agli appassionati, che potranno vivere giornate intense a stretto contatto con i loro beniamini, nella cornice di una città stupenda.

Come partecipare per vincere

Partecipare alla campagna e sostenere la Fondazione è semplicissimo e insieme divertente. Dovrete andare su www.wishraiser.com/olimpia, cliccare sul bottone “Partecipa” della campagna in questione, selezionare il livello di donazione e il premio desiderato, registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita. Maggiore è l'importo della donazione, maggiori sono le chances di vincere l’esperienza in palio. In riconoscimento del supporto alla Fondazione ogni utente riceverà sempre un premio a fronte della donazione effettuata, come gli originali gadget del merchandising ufficiale della campagna, legati al prestigioso club. Al termine del contest avverrà l’estrazione attraverso un sistema casuale che decreterà il vincitore dell’esperienza premiale. Fra gli esclusivi reward per i donatori palloni e maglie di gara autografati dalla squadra, la possibilità di assistere a una sessione di allenamento a Milano, un libro autografato dalla squadra e tanto altro.

Ettore Messina aveva già lanciato una campagna di beneficenza su Wishraiser per Sports Around the World nel dicembre 2018 e l’iniziativa premiale comprendeva un viaggio a San Antonio per assistere a Spurs-Celtics e cenare con il coach dopo la partita. La campagna si è chiusa con successo e quest’anno si punta a ottenere un altro ottimo risultato di raccolta per la Fondazione Candido Cannavò. “L’Olimpia Milano è felice di avere la possibilità di coinvolgere gli appassionati di basket che lo desidereranno in una causa di grande valore sociale - afferma Ettore Messina - Conosco il lavoro che sta svolgendo la Fondazione Candido Cannavò, le sue attività e il direttore Franco Arturi. Per me personalmente e per il club che rappresento è motivo di orgoglio poter sostenere il loro impegno e aiutare lo sviluppo di tante iniziative benefiche”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

Torna su
MilanoToday è in caricamento