rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

I consigli di Yeep: il Sorso e "Who art you"

C'è chi dice che a Milano non c'è mai niente da fare.. Che Milano è solo smog e cemento.. Beh Yeep è nata proprio per dimostrare che non è affatto così

C'è chi dice che a Milano non c'è mai niente da fare.. Che Milano è solo smog e cemento.. Beh Yeep è nata proprio per dimostrare che non è affatto così. La città è sempre viva - anche se il tempo non aiuta - e non parliamo solo di feste e aperitivi, ci sono tantissime iniziative divertenti da scoprire. 
Iniziamo portandovi in un posticino davvero accogliente: il Sorso, una cantina dove degustare ottimi vini e saziarsi con una buona cena, accompagnati da un po' di musica dal vivo. Giovedì infatti il Sorso ospiterà un grande protagonista dello scenario della musica: Paolo Tomelleri, che ci delizierà con con il suo Jazz swing durante tutta la serata.. "Ascolto libero, divertimento obbligatorio!".

A proposito di iniziative ecco un evento unico nel suo genere: Who Art You?. 
Una manifestazione artistica patrocinata dal Comune di Milano, che ha lo scopo di scoprire, mostrare, far emergere, liberare una nuova generazione creativa! E' un contest internazionale per giovani artisti di ogni genere: fotografi, scultori, pittori..
Venerdì sera lo Spazio Concept ospiterà i 60 migliori artisti, creando un percorso surreale attraverso le opere, la musica e le proiezioni. Perdetevi nell'arte e riscoprite una Milano creativa e culturale.

I migliori eventi di Milano & dintorni sono tutti su Yeep
Scaricati gratis l’app per iPhone & Android o registrati su www.yeep.it
& likaci su www.facebook.com/Yeepofficial

Info:

Sorso: Paolo Tomelleri - Giovedì 23 Maggio h. 20.30 - Sorso, Via Clusone 6 (Milano)

Who Art You? 2 - Venerdì 24 Maggio h. 20 - Spazio Concept, Via Forcella 7/13 (Milano)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consigli di Yeep: il Sorso e "Who art you"

MilanoToday è in caricamento