Feeding the soul city: a Milano dal 15 giugno

A giugno la Milano dell’Expo 2015 è la città che nutre l’anima. Dal 15 al 17 giugno prende vita Feeding the Soul City, un evento completamente gratuito dedicato alla propria crescita personale e spirituale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dal 15 al 17 giugno 2015 tre giorni di eventi e incontri gratuiti in oltre 20 centri olistici di Milano.

A giugno la Milano dell'Expo 2015 è la città che nutre l'anima. Dal 15 al 17 giugno prende vita Feeding the Soul City, un evento completamente gratuito dedicato alla propria crescita personale e spirituale.

L'evento anticipa Feeding the Soul, il primo festival Transpersonale dell'Associazione Transpersonale Europea (EUROTAS) che si terrà a Milano e a Pettenasco (NO) presso il Centro d'Ompio dal 18 al 21 giugno 2015. Organizzato dall'Associazione Om in partnership con Centro d'Ompio e co-sponsorizzato da Integral Transpersonal Institute (ITI) Association for Transpersonale Psychology (ATP) e Ubiquity University (U.S.), l'evento è patrocinato da EXPO in città. Nel corso dei tre giorni, oltre 20 centri di sviluppo del potenziale umano e della crescita personale, apriranno le porte ai cittadini milanesi, ai partecipanti al Festival Feeding The Soul, ai turisti e a chi è in città per lavoro proponendo attività, incontri ed esperienze.

«L'idea è di accompagnare le persone alla scoperta della propria spiritualità e del proprio potenziale - afferma Valentina Lattuada, project manager di Feeding the Soul - per chi è già in cammino verso il proprio benessere psico-fisico si tratta di un'ottima occasione per conoscere nuove discipline o sperimentare nuove tecniche. Le iniziative coinvolgeranno tutte le arti: teatro, danza, musica, poesia, architettura, pittura e benessere integrale».

Feeding The Soul City è l'occasione perfetta per fare una seduta di meditazione, di yoga Nidra, di trance dance o per scoprire i segreti del cuore e il linguaggio del corpo. Gli appuntamenti sono tutti gratuiti ma è necessaria la prenotazione.

I posti sono limitati.

FEEDING THE SOUL (NUTRIRE L'ANIMA) è il Primo Festival Transpersonale dell'Associazione Transpersonale Europea [EUROTAS] che si terrà a Milano, città ospitante l'EXPO 2015 (''Feeding the Planet''), avrà luogo dal 18 al 21 Giugno 2015 sarà organizzato dall'Associazione Om in partnership con Centro d'Ompio, sarà co-sponsorizzato da Integral Transpersonal Institute (ITI), da Association for Transpersonal Psychology (ATP), Ubiquity University (U.S.) e patrocinato da EXPO in città.

Saranno presenti più di 160 relatori: architetti, giornalisti, scrittori, poeti, pittori, fotografi, danzatori, musicisti, registi, fotografi, medici, psicologi, psicoterapeuti, counselors, avvocati, imprenditori, filosofi, biologi, matematici, storici. Gli ospiti provengono da oltre 35 Paesi: Italia, Germania, Olanda, Stati Uniti, Norvegia, Francia, Israele, Sud Africa, Canada, Regno Unito, Russia, Spagna, Svizzera, Grecia, Nigeria, Estonia, Nuova Zelanda, Australia, Ucraina, Serbia, China, Lituania, Lettonia, Macedonia, Austria, Brasile, Polonia, Ungheria, Romania, Peru, Cile, Moldavia. Informazioni: www.feedingthesoul.eu

Torna su
MilanoToday è in caricamento