Festa dei Lego a Bernareggio, ingresso gratis: 150 chili di mattoncini e giochi per tutti

L'iniziativa

Lego

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre tremila visitatori, l’Associazione Genitori Bernareggio Villanova, insieme all’Associazione di Promozione Sociale Sleghiamo la Fantasia e con il patrocinio del Comune di Bernareggio, organizza anche per il 2019 la manifestazione "Bernareggio Brick", una due giorni di gioco e svago per i bambini, i ragazzi e le famiglie che potranno intrattenersi con le famose costruzioni.

L'appuntamento è per il 16 e 17 febbraio - dalle 10 alle 18.30 - nella palestra Ronchi di via Europa, con ingresso gratuito. 

I visitatori avranno a disposizione un vasto numero di set Lego con cui cimentarsi a diversi livelli di difficoltà, mentre i più piccoli potranno divertirsi con oltre 150Kg di mattoncini Lego e Duplo anche in compagnia di mamma e papà. Saranno inoltre proposte attività di mosaico e laboratori di creatività per chi volesse mettere alla prova la propria creatività.

L’ingresso sarà libero e i minori dovranno essere accompagnati da un adulto. I volontari dell’Associazione Genitori Bernareggio Villanova ed il personale di Sleghiamo la Fantasia saranno a disposizione durante tutta la manifestazione perché l’esperienza per i visitatori sia la migliore possibile.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Ovest: motociclista tamponato finisce oltre il guard rail e viene travolto, morto

  • Milanese "razzista" e "salviniana" non affitta ai "meridionali": l'audio diventa virale

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Folle colpo al centro commerciale: i rapinatori 'speronano' i carabinieri e c'è una sparatoria

Torna su
MilanoToday è in caricamento