rotate-mobile
Fiere Porta Venezia / Via Palestro

Buon Anno On Ice: oggi al Villaggio delle Meraviglie di Porta Venezia

Oggi alle ore 17.00 vi aspetta un magnifico spettacolo sul ghiaccio ai giardini di Porta Venezia presso il Villaggio delle Meraviglie

Il pomeriggio del 30 dicembre , alle ore 17.00 presso il Villaggio delle Meraviglie ai giardini di Porta Venzia, un magnifico spettacolo sul ghiaccio per tutti! Un appuntamento dove grandi pattinatori daranno vita ad un'ora di spettacolo entusiasimante e coinvolgente.

Nel gruppo spicca il nome di Silvia Fontana, cinque volte campionessa nazionale, per tre anni nella top ten delle migliori atlete al mondo, e conosciuta al grande pubblico come vincitrice del reality televisivo di Rai 1“Notti sul Ghiaccio”. Ospite d’eccezione Paolo Bacchini, grande promessa del pattinaggio italiano, Vice Campione Italiano e olimpionico a Vancouver.

Inoltre scenderanno sulla pista ghiacciata anche due famosi pattinatori, la coppia di pattinaggio artistico Stefania Berton e Ondrej Hotarek, e la coppia di danza Lorenza Alessandrini e Simone Vaturi. Presenti anche le bellissime ragazze della squadra di sincronizzato Shining Blades, Alice Garlisi e Nikita Revin, giovane promessa e neo campione italiano juniores. Il tutto con la firma degli organizzatori dei Golden Skate Awards e dell’Ice Christmas Gala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon Anno On Ice: oggi al Villaggio delle Meraviglie di Porta Venezia

MilanoToday è in caricamento