Agriturismo in fiera 2015 a Milano

Dopo il successo della seconda edizione di Agriturismoinfiera dedicata alle aziende agrituristiche italiane a Milano, ritorna Agriturismoinfiera al Parco esposizioni Novegro sabato 24 e domenica 25 gennaio.

Qui un buono sconto sul biglietto d'ingresso. 

Una due giorni dedicata a tutti gli amanti della vacanza "wild" e a tutti gli appassionati del contatto con la natura. Una manifestazione che da la voce alle piccole e grandi realtà rurali del nostro paese mettendo in risaltato le proprie eccellenze eno-gastronomiche e paesaggististiche. "Tanti gli spazi e le aree tematiche come l’AGRI-FATTORIA nella quale incontrare dal vivo e interagire con asini, lama, maialini, caprette, galline, pony e addirittura con rapaci; Tanti i piatti tipici per pranzare in coppia o con la famiglia in puro stile rurale nell'AGRI-FATTORIA", si legge in una nota di presentazione.

Per gli amanti del vino, un’intera area – l’AGRI-ENOTECA - dedicata alla degustazione in compagnia di esperti sommelier e cantine rinomate per imparare a scoprire tutti i segreti e acquistare le migliori marche del “nettare degli Dei”.

Agriturismoinfiera è anche AGRI-ARTE, un’area interamente dedicata all’arte contemporanea ispirata e creata con “pezzi unici” ricavati dalla natura. Uno spazio in cui artisti moderni si esibiscono dal vivo creando opere personalizzate ispirandosi all’artista per eccellenza: Madre Natura. Quest’anno si inserisce a piena forza, anche lo spazio AGRI-SPA, un’area interamente dedicata alla salute, al benessere e ai trattamenti estetici proposti dagli agriturismi presenti. Maschere di bellezza a base di prodotti naturali e massaggi che richiamano la natura e l’antico benessere, saranno l’elemento chiave di questa nuova Area.

Per i più grandi l’imperdibile opportunità di assaggiare e acquistare i prodotti tipici regionali, scoprire segreti e bellezze del nostro territorio, assistere e partecipare ai laboratori teatrali, artistici, d’intrattenimento, sfiliate, seminari e spettacoli musicali che si alterneranno sul GreenCarpet. Coinvolgente e imperdibile l’animazione di New Crazy life con il suo spettacolare musical per i più piccoli. Insomma AGRITURISMOINFIERA è un’opportunità da non perdere per tutta la famiglia, una due giorni per divertirsi, conoscere e scegliere il soggiorno ideale per chi vuole staccare dalla vita frenetica della città calandosi nella tranquillità di casolari circondati dal verde delle regioni più belle d’Italia. Tanto divertimento, piatti tipici, il meglio dell’enologia e tanta offerta green.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • A Milano la maxi mostra dei Lego: intere città e mondi ricostruiti

    • dal 11 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020
    • Museo della Permanente
  • A Palazzo Reale una mostra con opere di Picasso, Monet e Gauguin provenienti dal Guggenheim di New York

    • dal 17 ottobre 2019 al 1 marzo 2020
    • Palazzo Reale
  • 'Nikola Tesla Exhibition': a Milano arriva la mostra con spettacolari fulmini artificiali 'indoor'

    • dal 5 ottobre 2019 al 22 marzo 2020
    • Spazio Ventura XV
  • Il Giappone a Milano: a ottobre due mostre sul Sol Levante

    • dal 1 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020
    • Mudec
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    MilanoToday è in caricamento