rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Al Fuorisalone vip e visitatori sul set di "vip on the spot"

Per la Design Week milanese Performance in Lighting, multinazionale italiana del settore illuminotecnico, ha ideato l'iniziativa "Vip On The Spot": con l'ausilio dei suoi sistemi di illuminazione i volti di visitatori - famosi e non - verranno fotografati e l'effetto dimostrerà come la luce può essere complice intrigante e misteriosa della personalità di ognuno...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Per la Design Week milanese Performance in Lighting ha ideato l'iniziativa "Vip On The Spot": con l'ausilio dei suoi sistemi di illuminazione i volti di visitatori - famosi e non - verranno fotografati e l'effetto dimostrerà come la luce può essere complice intrigante e misteriosa della personalità di ognuno... Veri e propri scatti d'autore, firmati dall'eclettica fotografa Katia Mangone, che potranno essere scaricati dal sito di Performance in Lighting.

L'iniziativa ddn Design View, che prevede lo sviluppo di una città ideale durante la Design Week milanese (dal 9 al 14 aprile per il Fuorisalone), sarà caratterizzata da una accattivante iniziativa realizzata da Performance in Lighting.

Da martedì 9 a sabato 13 aprile, la multinazionale italiana del settore illuminotecnico ha allestito un vero set fotografico nel quale i visitatori del Mad - Mecenate Area Design diventeranno attori con l'ausilio dei sistemi di illuminazione di Performance in Lighting. Katia Mangone, eclettica fotografa milanese, già protagonista di diverse mostre collettive in città Europee e oltre oceano, dimostrerà come le luci possano contribuire a modificare l'espressione del viso a seconda dell'illuminazione utilizzata.

Il set "Vip On The spot" sarà in un corner-point posizionato nei pressi della sala conferenze. Sotto i flash di Katia Mangone finiranno i semplici visitatori e i numerosi vip che parteciperanno come relatori alle tavole rotonde ''Intrecci Creativi'', che ogni sera alle ore 20 avranno luogo presso l'Urban Lab. Inoltre, alcuni gioielli e accessori della gamma di borse, pelletteria e occhiali di Chopard, azienda svizzera del settore luxury ad alto livello, saranno messi a disposizione di "Vip on the spot" . Un'occasione particolare per avere una foto ricordo in stile grande diva o icona di moda, sempre grazie al gioco di luci di Performance in Lighting e all'abilità di Katia Mangone. Tutti gli scatti saranno pubblicati sul sito di Performance in Lighting per essere da lì scaricati (www.performanceinlighting.com).

L'iniziativa ddn Design View presenta un ideale percorso nel design e nella creatività che ridefinisce un luogo di circa 6000 mq, e dal quale si evince il concetto di area ambientale; un'area priva di traffico all'interno della quale l'obiettivo prioritario è il raggiungimento di una "qualità di vita" soddisfacente. Performance in Lighting ha accettato la sfida di sviluppare questo concept realizzando la più grande installazione luminosa del Fuorisalone con l'obiettivo di riuscire a coniugare concetti quali efficienza, qualità della luce e percezione di più elevati standard di benessere ambientale grazie anche al contributo dei suoi sistemi di illuminazione. "Vip On The Spot" fa dunque parte di una articolata progettualità messa in atto da Performance in Lighting per uno degli eventi più attesi dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di design e architettura provenienti da tutte le parti del mondo.

Milano, 5/4/2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Fuorisalone vip e visitatori sul set di "vip on the spot"

MilanoToday è in caricamento