Gran Galà di Magia: a Milano il 3 ottobre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Se siete appassionati di illusionismo, sabato sera 3 ottobre 2015 alle ore 21, presso il Teatro Centro Asteria, piazzale Carrara 17 a Milano, si terrà un Gran Galà di Magia condotto da Jordan e con la partecipazione di alcuni tra i più bravi illusionisti italiani e stranieri, vincitori di prestigiosi premi magici internazionali.

Sarà l'evento di chiusura del terzo Gran Premio Ottorino Bai organizzato dal CLAM, Club Arte Magica, di cui Ottorino Bai fu presidente per molti anni fin dalla sua fondazione ove Raul Cremona, l'attuale presidente, si appassionò all'Arte dei prestigi fin dagli esordi.

Dal Giappone arriverà Hannah, figlia d'arte, che ha solo 15 anni e raccoglie applausi e consensi con la grazia e la leggiadria di una ballerina classica; Luca Bono, piemontese di Chieri, che a soli 17 anni, da "enfant prodige" della Magia Italiana, ha vinto il "I° Campionato Italiano di Magia" tenutosi a Saint Vincent durante il "Congresso Magico Internazionale 2010"; Jordan è sicuramente uno dei prestigiatori più eclettici oggi in attività. Ha debuttato con il suo primo spettacolo all'età di 12 anni e oltre che prestigiatore con 40 anni di esperienza è anche organizzatore, animatore e presentatore di serate per meeting e congressi; Vittorio Marino, finalista al Congresso Mondiale di Magia a Blackpool 2012 risultando uno dei numeri più belli e vincitore del secondo Premio al Congresso Europeo 2014 è definito il "piccolo grande" Artista, rivelando il suo talento poetico a Italia's Got Talent 2013; Martin, che stava esibendosi nel teatro della m/n CONCORDIA la sera del drammatico naufragio nel 2012, è riconosciuto come uno dei migliori professionisti che ha saputo creare grandi spettacoli internazionali presentati sulle più importanti navi da crociera, diventandone un veterano. Norbert Ferrè è una star della magia internazionale. La sua fama è cresciuta dopo la vittoria del GRAND PRIX al Congresso mondiale di Magia nel 2003 e prima di essere un mago, Norbert Ferrè è soprattutto un attore con una vena comica sorprendente.

In platea, tra il pubblico, assisterà alla serata anche Silvan, artista planetario e novello vincitore del Master's Fellowship Award "Nobel della magia" conferitogli ad Hollywood dalla Academy of Magical Arts nel maggio scorso alla presenza di 3000 maghi da tutto il mondo, insieme ad Alexander, piemontese, medico specializzato in psichiatria, vincitore nel 1973 del Gran Premio Bustelli al Congresso di Saint Vincent e del primo premio in manipolazione al Congresso mondiale della FISM.

Farà parte del cast del Galà anche il vincitore del concorso che si terrà nel pomeriggio di sabato 3 ottobre, rinnovando lo spirito che animò lo stesso Bai nel voler spronare i giovani soci a migliorarsi e progredire nella carriera artistica. I finalisti, votati da una giuria di grandi personalità del mondo magico saranno Fardulli, Diamond, Andrew Flash, Gianlupo, Fantastico Sam, Jonny Magic e Igna GFire.

Per chi desidera assistere alla serata di Galà il contributo è di €25 e di € 15 per i bambini fino a 10 anni. L'ordine di prenotazione assegna i posti in teatro.

I biglietti si potranno ritirare la sera dello spettacolo presso la biglietteria del teatro.

Il contributo per l'accesso si può versare fino al 25 settembre 2015 con Bonifico Bancario sul conto corrente (intestato a Club Arte Magica) IBAN: IT 49 T 05584 01637 000000003982 indicando indirizzo email e la causale "Contributo sociale Premio Bai" e mandando un email con le specifiche a: jordanilmago@gmail.com .

Dopo tale data il contributo si potrà versare esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Asteria la sera dello spettacolo.www.clubartemagica.org 

Torna su
MilanoToday è in caricamento