menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

← Tutti gli eventi

Manifestazioni

Torna il Gelato Festival 2016 a Milano

Dal 02/06/2016 al 12/06/2016

Dove

    Orario

    • Dalle 9

    Gratis

    Gratis

    E' stato confermato il Gelato Festival 2016 anche a Milano: si tratta di un appuntamento ormai "tradizionale" da qualche anno a questa parte.

    La location non è ancora stata ufficializzata ma dovrebbe essere piazza Castello. 

    100 gusti di gelato all’italiana, unici, creati appositamente per celebrare il Gelato Festival 2016. In ogni tappa (numerose le altre città italiane) ci sono dagli 8 ai 16 migliori gelatieri selezionati sul territorio che portano una eccellente novità mai presentata prima per sfidarsi al titolo di miglior gelato all’italiana. Ci sono altri 10 gusti fuori concorso in ogni tappa sempre unici e originali offerti dagli sponsor. Solo con la Gelato Card è possibile assaggiare tutti i gusti e premiare il migliore. 

    Il calendario e come funziona. 



    Commenti

      Eventi Popolari

      • Eventi

        Le visite gratuite dal Belvedere al 39esimo piano del palazzo della Regione

      • Mostre

        Il nuovo museo della Pietà Rondanini di Michelangelo a Milano, visite anche gratuite

      • Fiere

        Dal 24 aprile 2015 a Volandia il più grande plastico italiano

      • Eventi

        La cripta di San Sepolcro si riapre alla città: le spettacolari immagini a 360 gradi

      Torna su